Milan: mercato chiuso. Botman, Bremer Sanches in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.

Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.

Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?
I conti apposto sono un piacere per la proprietà , non per me.

Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.
Per quanto devo sopportare questa gestione da pezzenti alla lotito??

Comunque secondo me Lotito fa più mercato del Milan , la Lazio a ogni sessione compra e vende , amplia la rosa e questo da entusiasmo, inoltre i pezzi migliori non li vende oppure monetizza.
Come noi nessuno...Farina negli anni bui in una sessione estiva comprò solo Macina e Pecoraro illustri sconosciuti...Ecco siamo sui quei livelli.

numero 3

Member
Reaction score
2,206
In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.

Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.

Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?

Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.

Comunque secondo me Lotito fa più mercato del Milan , la Lazio a ogni sessione compra e vende , amplia la rosa e questo da entusiasmo, inoltre i pezzi migliori non li vende oppure monetizza.
Come noi nessuno...Farina negli anni bui in una sessione estiva comprò solo Macina e Pecoraro illustri sconosciuti...Ecco siamo sui quei livelli.

Reaction score
4,882
Come riportato da Repubblica, ll mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'arrivo di Lazetic. Acquisto in linea con l'attenzione ai conti da parte di Elliott. Botman colpo per l'estate (Bremer l'altro nome, sarebbe sfida all'inter). Per il centrocampo, se parte Kessie, probabile assalto a Sanches. Il Lille chiede 25-30 mln di euro.
Che perculate :muhahah: :muhahah: :muhahah:

Meritatissimo, eh!

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,533
se parte KK.....credo che la deadline sia già scaduta e abbiamo già individuato il sostituto.
Come fatto per Gigio.

per hakan invece siamo rimasti scoperti. spero che non ricapiti.
l'accoppiata dal lilla mi sembra troppo bella per essere vera.

imho.

Reaction score
21,385
Sono una brutta persona se godo pensando a tutti quelli che da luglio offendevano noi "negativi" perchè "ora non dovete parlare,al rientro la squadra sarà sicuramente al completo!
Per poi, una volta cannata la previsione,uscirsene con un .....gli affari migliori si fanno gli ultimi giorni di calciomercato,faremo almeno 2 grossi colpi"

E ora che il nostro calciomercato in entrata non è neanche iniziato e già lo ritroviamo chiuso con doppio lucchetto,beh,ripenso a loro,ai sognatori,a quelli che nonostante le cose siano ormai palesi ai più,continuano a caricare a testa bassa :asd:

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162

A me la cosa che fa sorridere sono le inverosimili procrastinazioni degli acquisti: qui c'è qualcuno che crede che il Milan la prossima estate prenderà Botman, Sanches e magari anche un centravanti di spessore? L'epilogo di tutta questa vicenda saranno i soliti prestiti elemosinati alle varie big o gli acquisti da 3 o 4 milioni l'uno. Forse e sottolineo forse arriverà un solo profilo di caratura maggiore. Io sono piuttosto certo che la prossima estate partirà anche Leao per ripianare.

Reaction score
10,246
il nostro mercato è finito l'anno scorso, perchè anche quest'estate a parte sostituire Donnarumma con Maignan (con ingentissimi risparmi), e prendere un parametro zero Giroud e un giocatore da serie C come Billy Ballo, abbiamo preso solo prestiti. Io lo ridico da sempre, quest'estate si libera una bella fetta di budget, se Elliot intende andare avanti per questa strada devono iniziare contestazioni pesantissime.

Reaction score
37,889
A me la cosa che fa sorridere sono le inverosimili procrastinazioni degli acquisti: qui c'è qualcuno che crede che il Milan la prossima estate prenderà Botman, Sanches e magari anche un centravanti di spessore? L'epilogo di tutta questa vicenda saranno i soliti prestiti elemosinati alle varie big o gli acquisti da 3 o 4 milioni l'uno. Forse e sottolineo forse arriverà un solo profilo di caratura maggiore. Io sono piuttosto certo che la prossima estate partirà anche Leao per ripianare.
Non possiamo fare previsioni di alcun tipo : un acquisto si potrà fare o meno sempre facendo i salti mortali a bilancio e guardando tutte le voci.

Certo che se dovessimo arrivare quinti la vedo nerissima.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto