- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 69,507
- Reaction score
- 37,889
In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.Come riportato da Repubblica, ll mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'arrivo di Lazetic. Acquisto in linea con l'attenzione ai conti da parte di Elliott. Botman colpo per l'estate (Bremer l'altro nome, sarebbe sfida all'inter). Per il centrocampo, se parte Kessie, probabile assalto a Sanches. Il Lille chiede 25-30 mln di euro.
Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.
Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?
I conti apposto sono un piacere per la proprietà , non per me.
Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.
Per quanto devo sopportare questa gestione da pezzenti alla lotito??