Milan: mercato chiuso. Botman, Bremer Sanches in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,906
Come riportato da Repubblica, ll mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'arrivo di Lazetic. Acquisto in linea con l'attenzione ai conti da parte di Elliott. Botman colpo per l'estate (Bremer l'altro nome, sarebbe sfida all'inter). Per il centrocampo, se parte Kessie, probabile assalto a Sanches. Il Lille chiede 25-30 mln di euro.
In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.

Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.

Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?
I conti apposto sono un piacere per la proprietà , non per me.

Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.
Per quanto devo sopportare questa gestione da pezzenti alla lotito??

Reaction score
4,119
Stiamo rischiando con il fuoco… strappare il quarto posto sarà una mezza impresa in queste condizioni.

Speriamo di iniziare a far punti (non so come) già nel derby, se perdi hai subito il fiato sul collo di Juve e Atalanta.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,054
Come riportato da Repubblica, ll mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'arrivo di Lazetic. Acquisto in linea con l'attenzione ai conti da parte di Elliott. Botman colpo per l'estate (Bremer l'altro nome, sarebbe sfida all'inter). Per il centrocampo, se parte Kessie, probabile assalto a Sanches. Il Lille chiede 25-30 mln di euro.
quest'anno va proprio tutto male ....schienadrittahhhhh si confonde e compra il serbo sbagliato Ibra non va nemmeno a Sanremo....vabbehhh ci consoleremo con la sostenibilità mentre vediamo vincere gli altri, ognuno gode come puo

bmb

Senior Member
Reaction score
8,961
Vedremo al massimo tra un mese chi avrà avuto ragione. Se lotteremo per lo scudetto o per il quarto posto.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
235
Evidentemente hanno visto in Krunic un giocatore forte in trequarti e con 10 gol nelle gambe :facepalm:
Ma il sostituto del Turco quando arriva? così per sapere...
Vergognosi tutti, dalla società alla dirigenza in accordo con tutto ciò...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
In questi giorni ho letto molti editoriali di aziendalisti, piccoli suma e figure filogovernative e la linea è sempre la stessa : profondo ribrezzo per la reazione emotiva del tifoso rossonero ai due colpi di mercato delle storiche rivali.

Ma fin quando è la stampa stessa, vedi articolo in questione, ad esaltare il mercato degli altri e a far passare noi per pezzenti cosa si aspettano questi signori?
Io la gestione sana la posso accettare se il fpf esiste davvero e se ci sono regole chiare che estromettono dalle competizioni chi non rispetta le scadenze.

Ma se inter e juve fanno quello che pare loro e alzano pure i trofei cosa me ne dovrei fare il del titolo della sostenibilità?
I conti apposto sono un piacere per la proprietà , non per me.

Il fatto che abbiamo aperto un ciclo contabile mentre l'inter si gode il ciclo sportivo a me fa imbufalire e la pazienza ha un limite.
Per quanto devo sopportare questa gestione da pezzenti alla lotito??
Io credo che se non entriamo in Champions, i soldi che non hanno voluto investire nel mercato li spenderanno in multe dalla lega e anche per rimontare i seggiolini dello stadio ogni domenica. Non che io sia d'accordo ma credo che possa andare così.

Reaction score
4,457
Mi sento come quando a 12 anni ricevevo la paghetta dai genitori, e se la spendevo tutta per Lazetic non mi restava più niente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto