Milan: massima fiducia a Montella.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Oggi la miglior partita del Milan, abbiamo giocato meglio della Roma, si vedono progressi, giusto dare tempo almtecnico di fare una squadra di questi giocatori, a Maggio faremo il punto.

Perfavore, io davero non capisco come si può dire che abbiamo giocato meglio della Roma... oggi ho visto un Milan che ha dato tutto ma MOLTO mediocre e insicuro, squilibrato tatticamente e mentalmente MORTO, senza un minimo di reazione.

Reaction score
362
Da una dirigenza ex interista non ci si poteva aspettare diversamente, sono abituati alla mediocrità e quindi non notano tutti i limiti dimostrati da un perdente allenatore ex romanista che ha nel palmares come massimo successo un 4 posto in 10 anni da allenatore.
Continuiamo ad andare avanti con gente mediocre e perdente, mentre i vincenti sono liberi e aspettano chi ne capisce qualcosa.

Hanno la pancia piena dopo aver vinto lo Scudetto dell'Estate grazie alla vittoria contro lo Skhendija.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,112
Esonerarlo per prendere chi?

ma perché la zona champions dovrebbe essere andata?? siamo a 4 punti e siamo a ottobre. Vabbè che per adesso non siamo al top, ma le cose potrebbero anche migliorare e gli altri andare male...

L'unica alternativa a Montella è e deve essere Conte a giugno 2018; fino a quella data fa benissimo la società a continuare con Montella; complimenti a Fassone e Mirabelli , non si cambia dopo 1 mese; lottetemo comunque per il 4 posto e in corsa per la vittoria in e. l

Reaction score
181
quindi non posso criticare un allenatore che perde 3 partite su 7 perchè devo dare delle alternative a un suo eventuale esonero? Questa mi è nuova

Puoi fare quello che vuoi, anzi, scusami se ho provato ad argomentare le tue critiche, la prossima volta ignorerò i tuoi inutili commenti.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Mah, errori su errori.

A questo punto con qusata scelta la testa sulla graticola è di tutti e 3.

Dopo 200 milioni spesi non arrivare probabilmente tra le prime 4 è imbarazzante.
Dovesse succedere è giusto che i responsabili paghino.

Reaction score
3,253
Come riportato da Alessandro Alciato su Sky, la linea del Milan, su Montella, è la seguente: massima fiducia nei confronti del tecnico. Anche dopo la sconfitta contro la Roma.

Se devo dare una colpa a Montella è quella di aver schierato dopo la sconfitta di Roma una squadra con un modulo in cui è lo stesso Montella a non credere, cedendo alle pressioni dell'ambiente e della stampa. La difesa a 3 doveva essere la panacea di ogni male, invece si è vista fino ad ora una squadra priva di gioco e di automatismi, e soprattutto una difesa, quello che doveva essere il punto di forza di questo nuovo modulo, a dir poco imbarazzante.

Reaction score
181
L'unica alternativa a Montella è è deve essere Conte a giugno 2018; fino a quella data fa benissimo la società a continuare con Montella; complimenti a Fassone e Mirabelli , non si cambia dopo 1 mese; lottetemo comunque que per il 4 posto e in corsa per la vittoria in e. l

Finalmente una persona che argomenta... Condivido!

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Perfavore, io davero non capisco come si può dire che abbiamo giocato meglio della Roma... oggi ho visto un Milan che ha dato tutto ma MOLTO mediocre e insicuro, squilibrato tatticamente e mentalmente MORTO, senza un minimo di reazione.

Abbiamo giocato meglio, ma questo è ancora più grave. Dopo il gol c’e Stato un Black out. Non capisco come si possa andare avanti con questo allenatore, le prossime partite, fino al suo esonero, me le risparmio...

Alto