Milan: massima fiducia a Montella.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,111
Bah io dopo oggi sono convinto che non entreremo neanche tra le prime 6. Oggi è bastata una Roma non irresistibile per rifilarci 2 gol a casa nostra, dopo la partita odierna il mio umore è ancora più cupo rispetto alle altre sconfitte. Al momento questo è tutto quello che possiamo fare, e nonostante questo la Roma senza neanche sudare più di tanto viene a casa nostra e vince 2-0. L'ottimismo non so proprio da dove proviene in questi casi.

Rispetto ovviamente la tua opinione; io stasera ho visto un buon Milan che ha giocato alla pari con una squadra che da anni fa la champions ed è tra le più forti del campionato; ho visto in prospettiva un grande A. SILVA e il fatto che alla fine il pubblico ha applaudito la squadra e molti commentatori si sono espressi positivamente sulla prestazione mi lascia ben sperare; ecco da dove viene la fiducia; la classifica la guarderei a gennaio febbraio e sono certo che saremo in alto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Semplicemente fino alla deviazione di Romagnoli, abbiamo tirato 10 volte contro 3. Due miracoli di Allison. La Roma nel secondo tempo non riusciva piú ad uscire. Il gioco era in mano nostra. Poi molti sono critici a prescindere. Criticare il comportamento in questa partita é un chiaro sintomo che non andrá comunque bene niente tranne che sfasciare tutto e cambiare 3-4 tecnici da qui a maggio per soddisfare i desideri di sangue dei tifosi.

Non capisco come si possa dire che oggi non abbiamo giocato bene e contro una delle top3 italiane.
Dici bene, io non avrei recriminato nulla se avessimo perso 1-0, ma dopo il gol avessimo continuato a giocare... invece il nulla, spariti dal campo, inesistenti. questa è colpa dell’allenatore, fragilità mentale assoluta. Mi chiedo che senso abbia andare avanti così.
Ti faccio le previsioni delle prossime partite: al derby si perde 1 o 2 a zero, poi vinciamo le altre due e con la Juve perdiamo 3/4 a 0. Che senso ha continuare con lui? Davvero non so...

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Siamo passati da dei delinquenti in malafede a dei dilettanti sprovveduti. Dalla padella alla brace, anzi, dalla brace alla padella. Sempre a friggere, in ogni caso.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,616
Rispetto ovviamente la tua opinione; io stasera ho visto un buon Milan che ha giocato alla pari con una squadra che da anni fa la champions ed è tra le più forti del campionato; ho visto in prospettiva un grande A. SILVA e il fatto che alla fine il pubblico ha applaudito la squadra e molti commentatori si sono espressi positivamente sulla prestazione mi lascia ben sperare; ecco da dove viene la fiducia; la classifica la guarderei a gennaio febbraio e sono certo che saremo in alto

Ti ammiro per il tuo ottimismo, io ad oggi mi sento come se mi avesse investito un treno. Sarà per questo che vedo tutto nero, ma secondo me il Milan che conosciamo farà estrema fatica a tornare, oggi la Roma ha camminato in campo ed ha vinto 2-0, ha fatto la stessa cosa che noi abbiamo fatto contro la Spal. Detta così è una cosa imbarazzante ma io la penso così, poi quel pagliaccio di allenatore, tra una risata e l'altra, non fa altro che beatificare la magnificenza e grandezza dei nostri avversari, ma cosa pensa di stare ad allenare? E' anche a causa della sua mentalità da perdente che quest'anno non andremo in CL.

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,447
Non dimenticate mai che paratici e marmotta si presentarono con krasic e martinez.

Non spendendo quasi 250 milioni e soprattutto senza la necessità di dover necessariamente lottare da subito per i primi 4 posti.
Io non capisco come si faccia ancora a difendere uno che ha preferito tenersi il 3 cambio in panca,che non ha avuto le balls di inserire la 3 punta all 80 e sotto di 2 gol,uno che ha preferito tenere in campo uno stremato e ammonito chala non sostituendolo con jack o Suso.questo ne mette 11 in campo e basta fine della storia,non sa minimamente leggere la partita,non osa cambiare modulo e interpreti nulla di nulla.possiamo metterci anche un cactus al suo posto,sarebbe la stessa cosa.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Ma ancora stiamo a pensare al bel giuoco ed alla prestazione?

Siamo a 3 sconfitte in 7 partite santo Dio.

per prendere chi?
Mazzarri?

l'unico sarebbe Ancelotti. Ma dubito accetti di prendersi una patente bollente come il milan odierno.
Aspetta come normale che sia Giugno.
A quel punto o lui o Conte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,634
Come riportato da Alessandro Alciato su Sky, la linea del Milan, su Montella, è la seguente: massima fiducia nei confronti del tecnico. Anche dopo la sconfitta contro la Roma.

Salterà subito alla prossima sconfitta. Mi auguro non sia il derby, ma ormai il destino lo vedo segnato.

Alto