A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
io continuo a non capire sta cosa (e ne avevo scritto anche in un altro tred) percui se elliott decide di gestire senza pompare i soldi suoi sarebbe uno strozzino e invece suning che pompa 80 milioni suoi per aumentare i ricavi (320-240) è il comportamento normale. per me il comportamento normale è mettere 0 e quello di suning invece è il "ci è andata di c_ulo" putroppo è andata di c_ulo agli altri.
Elliott è uno strozzino di mestiere, non c’entra ciò che fa da noi. Sono usurai su larga scala. Li chiamiamo strozzini per denigrarli visto che ci gestiscono come se fossimo una Sampdoria che se arriva quarta o ottava va bene lo stesso ma rimarrebbero strozzini anche se ci portassero al livello del Real, quindi tecnicamente non è nemmeno denigratorio chiamarli così, è una mera descrizione.
E nessuna proprietà di un club che sia grande o che deve tornare grande (come noi) mette 0, quello è il comportamento normale per le provinciali che possono vivacchiare, non lo è per il Milan come non lo sarebbe per la Juve, l’Inter, il Bayern, il Real, il Chelsea, il Barca, il Liverpool, lo United ecc ecc.
Se poi volete dirmi che è normale che il Milan (ma anche uno qualsiasi degli altri clubs menzionati sopra) sia trattato così allora alzo le mani.
La Rube per dire ADESSO non mette nulla della proprietà ma quando dovevano crescere di investimenti ne hanno fatti eccome.
Devi farli, per innescare il circolo virtuoso.