milik solo di cartellino, a fine contratto, 8m piu 4m di bonus piu 30% su rivendita, 4anni per 3,5m, sono assolutamente altre cifre, e lo dico essendo uno che preferiva di gran lunga milik, a me piaceva parecchio, ma è evidente che hanno scelto una situazione molto piu economica, purtroppo,
diaz e dalot per quanto sappiamo sono situazioni nelle quali si sa che è da concordare il prezzo piu che il riscatto, jovic non lo conosco ma comunque sarebbe stata un opzione interessante se non fosse stato prestito secco, ma secondo me, se mandzukic ce la fa, secondo me pero abbiamo bisogno di un giocatore nell immediato, diaz dalot jovic sono tutti ragazzi che avranno bisogno di tempo
secondo me non lo paragono ad altri perche ognuno è un caso a se, io non credevo nel ritorno di kaka, cosi come non credevo nel ritorno di ibra, e poi kaka ha fatto schifo e ibra sta facendo bene, quindi con chi lo devo paragonare...
non è una questione di quello che fa maldini è oro, io sinceramente gia a settembre mi ero chiesto perchè non prendere mandzukic, a me sembrava un opzione interessante da ben prima che fosse mai stato accostato a noi, io che maldini abbia fatto una scelta giusta non lo dico, perche è evidentemente una scelta di portafoglio e non di calcio, non è che mi fa contento, avrei preferito altro come milik, ma questo comunque non vuol dire che mandzu non sia un opzione alla quale avevo pensato e che mi piaceva, poi spero sempre in bene, e che ci aiuti, perche secondo me un vice ibra era piu esenziale di spendere per tomori