Milan: Mandzukic con la 9. Voglia di stupire.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
37,090
A me sembra invece di essere uno dei pochi lucidi all'interno di un delirio generale, tra i pochi che cerca di guardare a questa operazione con razionalità, per la situazione attuale di Mandzukic e anche il contratto pesante che gli diamo.

Uno che cerca un po' di equilibrio in mezzo al delirio generale puo apparire pessimista, in effetti.

Vedremo il campo, alla fine conta quello.

Tu non avresti mai portato ibra al milan , per dire.
Avresti lasciato alla caccia alla renna un fenomeno di tal portata.

E quello che ha fatto ibra per questo gruppo non ha prezzo.

Reaction score
37,090
Io non penso che si stia disgustando l'acquisto di Mandzukic,
ma lo si stia tutelando.

Tu stai creando aspettative troppo alte già da domenica,
diamogli il tempo di rimettersi in moto.

Siamo tutti felici di avere lui e non Pavoletti...

Io creo aspettative?
Ma cosa conto io? Io sono un semplice tifoso.
Ci mancherebbe pure. Assolutamente no.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Tu non avresti mai portato ibra al milan , per dire.
Avresti lasciato alla caccia alla renna un fenomeno di tal portata.

E quello che ha fatto ibra per questo gruppo non ha prezzo.

Penso che me lo rinfaccerete per il resto della vita, cosa che trovo veramente scorretta. Tra l'altro non ero contrario al suo arrivo e basta, ma anche e soprattutto al suo rinnovo perchè per me il Milan dovrebbe avere Haaland come centravanti titolare e non due attaccanti con 75 anni in due, ma se dai 22 milioni a Ibra e Mandzukic all'anno poi quando esce un Haaland nuovo tutti a dire che "non ce lo possiamo permettere" e finisce puntualmente al Dortmund o Lipsia di turno. Ma va bene cosi, mica cerco approvazione.

Io avrei dato anche un bel calcio nel sedere a Higuain per dire, mentre tutto il mondo Milan eiaculava nelle mutande al suo acquisto. Ero davvero l'unico a dire che sarebbe stata una catastrofe e fosse un acquisto folle, pure allora ero un "pessimista" che non sa pensare in grande come i veri tifosi del Milan...

Vedremo, alla fine conta il campo e basta.

Reaction score
3,220
Io creo aspettative?
Ma cosa conto io? Io sono un semplice tifoso.
Ci mancherebbe pure. Assolutamente no.

Ovviamente confinate in questo forum,
non di certo a livello generale.

Detto questo vedremo,
io son contento del suo arrivo e sono sicuro che ci darà una mano,
solo che non me lo aspetto a razzo già da domenica,
sulla mentalità niente da dire, sulle palle idem...questo è un campione.

Secondo me ce lo godremo bene tra 1 mesetto...

Reaction score
37,090
Penso che me lo rinfaccerete per il resto della vita, cosa che trovo veramente scorretta.

Io avrei dato anche un bel calcio nel sedere a Higuain per dire, mentre tutto il mondo Milan eiaculava nelle mutande al suo acquisto. Ero davvero l'unico a dire che sarebbe stata una catastrofe e fosse un acquisto folle, pure allora ero un "pessimista" che non sa pensare in grande come i veri tifosi del Milan...

Ma no, ci mancherebbe pure . Per carità.
Non ti volevo certo offendere.
Sono valutazioni estemporanee fatte da tifosi ma poi si tifa tutti la maglia e i giocatori e non ci sono rivalse da prendere ne tesi da avvalorare.
Io , per dire, era contrario all'arrivo di pioli perchè volevo spalletti.
Mica mi nascondo o faccio il fenomeno.

Ma pioli mi ha fatto ricredere e ora lo adoro.
Scusa, si discute tra tifosi.
Sono certo che ai gol di ibra ribalti il divano.

Guarda, mettiamola cosi : per me ibra+manzo valgono il top 9 che non ci possiamo permettere.
Due vecchietti terribili che ne fanno uno giovane.
Io la vedo e la vivo cosi.

Reaction score
37,090
Ovviamente confinate in questo forum,
non di certo a livello generale.

Detto questo vedremo,
io son contento del suo arrivo e sono sicuro che ci darà una mano,
solo che non me lo aspetto a razzo già da domenica,
sulla mentalità niente da dire, sulle palle idem...questo è un campione.

Secondo me ce lo godremo bene tra 1 mesetto...

Ci può stare.
Magari in questo mesetto però potrebbe giocare i 20 minuti che ci servono.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,511
Ma no, ci mancherebbe pure . Per carità.
Non ti volevo certo offendere.
Sono valutazioni estemporanee fatte da tifosi ma poi si tifa tutti la maglia e i giocatori e non ci sono rivalse da prendere ne tesi da avvalorare.
Io , per dire, era contrario all'arrivo di pioli perchè volevo spalletti.
Mica mi nascondo o faccio il fenomeno.

Ma pioli mi ha fatto ricredere e ora lo adoro.
Scusa, si discute tra tifosi.
Sono certo che ai gol di ibra ribalti il divano.

Guarda, mettiamola cosi : per me ibra+manzo valgono il top 9 che non ci possiamo permettere.
Due vecchietti terribili che ne fanno uno giovane.
Io la vedo e la vivo cosi.

Si mica mi offendo, figurati. Io ho le mie idee e le sostengo, le discussioni le amo anzi.

Ibra è l'unico giocatore che ho amato e amo in quanto tale, dopo Van Basten. Ibra lo adoravo anche quando era un gobbo pensa te... per certo versi è il mio giocatore preferito in assoluto.

Ma per me il bene del Milan viene prima di tutto e avere una coppia di 75 anni che costa 22 milioni all'anno è tutto il contrario di bene. Cosa che paradossalmente mi fa pure apparire come uno che non ama Ibra :)

Il Milan in attacco dovrebbe avere un centravanti desiderato da tutti, per il quale arrivino offerte da capogiro. Come succede con Theo o Kessie o Bennacer. Ma se continuiamo a impegnare il poco budget che abbiamo in questo modo non lo avremo mai. MAI.

Per tornare in topic, 8 milioni l'anno, maglia numero 9, ex gobbo, aspettative alle stelle... a me pare un delirio generale. Unica cosa mi fido di Maldini.

Vedremo.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,045
Ibra ha messo a tacere tutti.
Me le ricordo ancora le battutine in rete e sui social.
Il vecchio no??
Il vecchio ha dimostrato che è il più forte in circolazione.

Sai come la penso sul tema : non potendo avere i campioni nel fiore degli anni mi accontento dei campioni datati.
Questo passa il convento e questo prendo.
Di certo non baratto i campioni con l'ennesimo pargolo o bebè, di fanciulli ne abbiamo già tanti.

Certo più che d'accordo!! Mi sono rotto i cog.....ni di tutti questi baby con il latte nel biberon sembriamo un asilo nido più che una squadra di calcio...in attesa dei campioni nel fiore ben vengano a quintali i Mandzukic Ibra Kjaer e chi più ne ha più ne metta

Reaction score
37,090
Penso che me lo rinfaccerete per il resto della vita, cosa che trovo veramente scorretta. Tra l'altro non ero contrario al suo arrivo e basta, ma anche e soprattutto al suo rinnovo perchè per me il Milan dovrebbe avere Haaland come centravanti titolare e non due attaccanti con 75 anni in due, ma se dai 22 milioni a Ibra e Mandzukic all'anno poi quando esce un Haaland nuovo tutti a dire che "non ce lo possiamo permettere" e finisce puntualmente al Dortmund o Lipsia di turno. Ma va bene cosi, mica cerco approvazione.

Si, vero. Confermo.
Io credevo che nel gioco di gattuso il 9 da raccordo sulla trequarti servisse.
Purtroppo è stata un'operazione clamorosamente folle.

Ad ogni modo il problema di higuain era la sua testa, era già bollito e scoppiato.
Per questo dico che nelle trattative di mercato parlare col giocatore che si vuole portare a casa è fondamentale.
Credo e spero che maldini abbia visto in manzo ancora quel sacro fuoco del giocatore che vuole stare a grandi livelli.
Se la testa è da giocatore la gamba sarà da giocatore.

Poi , che ti devo dire , pure io vorrei la bestia che gioca a dortmund, non sono mica un fan dei vecchi, ma mi pare di aver capito che quei profili per noi siano un sogno.
E allora per ora mi esalto e mi faccio andare i vecchietti terribili come una volta si faceva in periferia.
Mi pare di essere un tifoso del bologna che si coccola signori o uno del brescia che si gode baggio.

Reaction score
2,389

Secondo me sei veramente troppo pessimista su Mandzukic. Nemmeno io sono sicuro sulle sue condizioni fisiche, ma solo perchè è fermo da tempo per i 35 anni invece sono molto tranquillo. Higuain era bollito a 30 anni e in piena attività, segno che non c'è una legge e un discrimine preciso su queste cose. Al massimo combinerà poco e a fine stagione tanti saluti. Non è questa l'operazione che a giugno ti blocca la possibilità di prendere "un Haaland", che è cosa comunque molto difficile a farsi. A giugno scadono Donnarumma, Chalanoglu, Musacchio, Ibra, Mandzukic ecc. avrai tutto per prendere 2 o 3 nuovi Haaland, peccato che potresti anche prendere dei bidoni o mezzi tali, è tutto da vedere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto