Penso che me lo rinfaccerete per il resto della vita, cosa che trovo veramente scorretta. Tra l'altro non ero contrario al suo arrivo e basta, ma anche e soprattutto al suo rinnovo perchè per me il Milan dovrebbe avere Haaland come centravanti titolare e non due attaccanti con 75 anni in due, ma se dai 22 milioni a Ibra e Mandzukic all'anno poi quando esce un Haaland nuovo tutti a dire che "non ce lo possiamo permettere" e finisce puntualmente al Dortmund o Lipsia di turno. Ma va bene cosi, mica cerco approvazione.
Io avrei dato anche un bel calcio nel sedere a Higuain per dire, mentre tutto il mondo Milan eiaculava nelle mutande al suo acquisto. Ero davvero l'unico a dire che sarebbe stata una catastrofe e fosse un acquisto folle, pure allora ero un "pessimista" che non sa pensare in grande come i veri tifosi del Milan...
Vedremo, alla fine conta il campo e basta.
Si, vero. Confermo.
Io credevo che nel gioco di gattuso il 9 da raccordo sulla trequarti servisse.
Purtroppo è stata un'operazione clamorosamente folle.
Ad ogni modo il problema di higuain era la sua testa, era già bollito e scoppiato.
Per questo dico che nelle trattative di mercato parlare col giocatore che si vuole portare a casa è fondamentale.
Credo e spero che maldini abbia visto in manzo ancora quel sacro fuoco del giocatore che vuole stare a grandi livelli.
Se la testa è da giocatore la gamba sarà da giocatore.
Poi , che ti devo dire , pure io vorrei la bestia che gioca a dortmund, non sono mica un fan dei vecchi, ma mi pare di aver capito che quei profili per noi siano un sogno.
E allora per ora mi esalto e mi faccio andare i vecchietti terribili come una volta si faceva in periferia.
Mi pare di essere un tifoso del bologna che si coccola signori o uno del brescia che si gode baggio.