Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,177
Le formazioni dalla GDS

form12.png

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer, Tomori, Theo, Meité, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic, Ibrahimovic

United: Henderson, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, James, Bruno Fernandes, Rashford, Greenwood

Se chalanoglu è nelle condizioni di domenica piuttosto faccio giocare castillejo a sinistra. Pioli scegliendo il turco già ci ha fatto giocare 60 minuti in 9 col Napoli.

Reaction score
9,036
A sto preserverei Ibra per il secondo tempo. Dentro Diaz o Casti da falsissimo nueve.
Io sono combattuto sul rischiare o meno Ibra. Da un alto preferirei uscire(a malincuore) perché il quarto posto è di vitale importanza, dall’altro lato guardo le squadre ancora in corsa e vedo che, passando stasera, le nostre rivali più temibili sarebbero l’ottava e la decina della premier league... E un po’ l’acquolina in bocca mi viene.

Reaction score
2,653
Io sono combattuto sul rischiare o meno Ibra. Da un alto preferirei uscire(a malincuore) perché il quarto posto è di vitale importanza, dall’altro lato guardo le squadre ancora in corsa e vedo che, passando stasera, le nostre rivali più temibili sarebbero l’ottava e la decina della premier league... E un po’ l’acquolina in bocca mi viene.

Infatti è il discorso di tutti credo.

Reaction score
37,143
Le probabili formazioni

Milan (4-2-3-1): Donnarumma, Dalot, Kjaer, Tomori, Theo, Meité, Kessie, Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic, Ibrahimovic

United: Henderson, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, James, Bruno Fernandes, Rashford, Greenwood

La formazione del milan ormai nemmeno la guardo più , tanto ne perdiamo uno al mercoledi, uno nella vigilia e un paio almeno a gara in corso.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,816
Le probabili formazioni

Che ***** sto Rebic. Speriamo di vendere anche lui.

Alto