Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.
Se chalanoglu è nelle condizioni di domenica piuttosto faccio giocare castillejo a sinistra. Pioli scegliendo il turco già ci ha fatto giocare 60 minuti in 9 col Napoli.
Io sono combattuto sul rischiare o meno Ibra. Da un alto preferirei uscire(a malincuore) perché il quarto posto è di vitale importanza, dall’altro lato guardo le squadre ancora in corsa e vedo che, passando stasera, le nostre rivali più temibili sarebbero l’ottava e la decina della premier league... E un po’ l’acquolina in bocca mi viene.
Io sono combattuto sul rischiare o meno Ibra. Da un alto preferirei uscire(a malincuore) perché il quarto posto è di vitale importanza, dall’altro lato guardo le squadre ancora in corsa e vedo che, passando stasera, le nostre rivali più temibili sarebbero l’ottava e la decina della premier league... E un po’ l’acquolina in bocca mi viene.