Milan - Manchester United. 18 marzo 2021 ore 21:00. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,262
La probabile formazione del Milan da Sky

Milan: Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo (Ibrahimovic).

United: Henderson, Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw, McTominay, Fred, James, Bruno Fernandes, Rashford, Greenwood

Devil man

Well-known member
Reaction score
3,999
Oggi bisogna dominare con i tiri da fuori e sperare in qualche gol da calcio piazzato...

Reaction score
1,266

Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo (Ibrahimovic).

Con Krunic a sx e calha titolare partita finita prima di iniziare, con le voragini aperte da Theo e Kalulu sovrastato in ogni contrasto aereo. La vedo male fosse questa la formazione

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,198

Donnarumma; Kalulu (Dalot), Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Meite, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Krunic; Castillejo (Ibrahimovic).

Horror.
Con formazioni del genere bisogna sempre sperare nei miracoli o nell'intervento del fato. Io mi sono anche stufato...

Reaction score
8,860
Che scherzo del destino.. l'altra volta leao ha faticato perche lo marcava uno veloce come bailly. Stavolta che bailly non c'è e c'è uno come lindelof che è lento non c'è eppure leao.
Vabbè Leao, nove volte su dieci, anche quando c’è è come se non ci fosse.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,197

faccio fatica a commentare una formazione che nell'attacco non ha minimamente gol nei piedi se non su calcio di punizione forse.....
sperare in uno zero a zero mi pare improbabile perché dietro siamo tutt'altro che ermetici.....quindi boh.
adesso si sarebbe veramente un miracolo passare.

Alto