Milan: malumori mercato. Società fiduciosa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
15,654
Reaction score
7,411
Nel rincretinimento generale di una civiltà ormai allo sbando, è senza dubbio da annoverare come il tifo milanista continui a dare fiducia al mostro di Harvarde, per il quale è sufficiente sparare una menghiata tipo "cercheremo di vincere tutti i trofei", ed assicurarsi un altro anno di regno, un altro anno di agonia per il cadavere Milan.

Ve lo meritate, ve lo meritate tutto.

Prova solo a immaginare che razza di mostri sarebbero nati se avessimo vinto una merdosa coppa italia contro il real bologna
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
32,409
Reaction score
19,649
Tuttosport: Il recente "scippo" di Archie Brown da parte del Fenerbahçe ha costretto il Milan a rivedere i suoi piani per il terzino sinistro post-Theo Hernandez, scatenando il malumore della tifoseria. Sebbene dai vertici del club non filtri preoccupazione, i tifosi sono delusi dal ritmo lento del mercato, con il solo arrivo di Samuele Ricci (operazione impostata da gennaio) che non ha scaldato gli animi. L'imminente arrivo di Luka Modric, che si unirà alla squadra solo dopo le vacanze post-Mondiale per Club, non aiuterà Allegri nell'immediato.

L'ambiente milanista è diviso tra il sentimento popolare, che desidera innesti di peso per riaccendere l'entusiasmo dopo la difficile stagione 2024-25, e la visione più serena della dirigenza. La perdita di un obiettivo primario come Brown, con il Fenerbahçe che ha superato il Milan offrendo uno stipendio di 3,5 milioni a stagione (contro gli 1,4 offerti dal Diavolo), ha lasciato un sapore amaro. Questo si aggiunge alla dolorosa cessione di Reijnders e alla partenza di Theo Hernandez.

67fc12ddcd3aa.jpeg
Tranquilli e fiduciosi.

D'altronde abbiamo Tare e Allegri no? Meglio di cosi... Mica serve anche una squadra.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,090
Reaction score
361
Ma perché parlano di quello che pensano e provano i tifosi quando chiaramente non lo sanno?
Anzi lo sanno ma "hanno l'amaro in bocca per il mancato raggiungimento di un obiettivo primario: Brown" e "sono divisi fra che è in ansia per il mercato e chi ha fiducia nella tranquillità della società".......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto