Milan: malumori mercato. Società fiduciosa.

Reaction score
2,674
Forse sì, forse no.

Permettimi che qualche dubbio assalga la mia mente quando vedo i 70k allo stadio festanti. Venendo da un 8^ posto. Ma quello che fa veramente festa è il servo degli strozzini, la butto lì.

Se poi devo leggere qui, sono ormai 7 anni (per quanto mi riguarda) che leggo di utenti che fanno esattamente gli stessi post a fotocopia, piccole critiche con allegate supercazzole, ma alla fine si risolve tutto con una pacca sulla spalla e rinnovata speranza.
Quest’anno non sono andato allo stadio, però lo frequentavo non di rado negli anni passati e gente che idolatrava la dirigenza non ne sentivo. Stranieri a non morire che capiscono nulla e sono turisti (i preferiti perché fanno “da teatro”) e poi la maggioparte che o si esaltava per il momento della partita o insultava tutti a caso. Qui nessuno sostiene l’operato e lo sai benissimo anche te, te lo dice uno che è qui da 16-17 anni. Per me chiusa qui.

Reaction score
2,674
Tuttosport: Il recente "scippo" di Archie Brown da parte del Fenerbahçe ha costretto il Milan a rivedere i suoi piani per il terzino sinistro post-Theo Hernandez, scatenando il malumore della tifoseria. Sebbene dai vertici del club non filtri preoccupazione, i tifosi sono delusi dal ritmo lento del mercato, con il solo arrivo di Samuele Ricci (operazione impostata da gennaio) che non ha scaldato gli animi. L'imminente arrivo di Luka Modric, che si unirà alla squadra solo dopo le vacanze post-Mondiale per Club, non aiuterà Allegri nell'immediato.

L'ambiente milanista è diviso tra il sentimento popolare, che desidera innesti di peso per riaccendere l'entusiasmo dopo la difficile stagione 2024-25, e la visione più serena della dirigenza. La perdita di un obiettivo primario come Brown, con il Fenerbahçe che ha superato il Milan offrendo uno stipendio di 3,5 milioni a stagione (contro gli 1,4 offerti dal Diavolo), ha lasciato un sapore amaro. Questo si aggiunge alla dolorosa cessione di Reijnders e alla partenza di Theo Hernandez.

67fc12ddcd3aa.jpeg
.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,616
Quest’anno non sono andato allo stadio, però lo frequentavo non di rado negli anni passati e gente che idolatrava la dirigenza non ne sentivo. Stranieri a non morire che capiscono nulla e sono turisti (i preferiti perché fanno “da teatro”) e poi la maggioparte che o si esaltava per il momento della partita o insultava tutti a caso. Qui nessuno sostiene l’operato e lo sai benissimo anche te, te lo dice uno che è qui da 16-17 anni. Per me chiusa qui.

Ma certo che si può chiudere, mica è una questione personale tra te e me.

Ti faccio umilmente notare che solo due anni fa l'atmosfera era un po' diversa, una parte sostanziale del forum non mi sembrava proprio scontenta dell'arrivo del cialtrone ammerigano e della cacciata di Paolo. Il mito di "San Giorgio" non l'ho creato io, non credo di aver avuto allucinazioni. Detto questo, forse non c'è idolatria, ma anche adesso io leggo molta fiducia e speranza, che è il carburante essenziale per la malafede dei maledetti.

Chiusa anche per me.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,582

Milan: malumori mercato. Società fiduciosa​

Certo che loro sono fiduciosi. Chi si avvelena il fegato sono i tifosi, ma a loro questo interessa meno di zero

Reaction score
3,240
Malumori per non aver preso Braun?

Si, io sono tra quelli,
mi ero comprato un rasoio nuovo di pacca con il prime day, arrivato ieri, ma difettoso, ho dovuto fare il reso e domani devo attendere il postino…

malumore legittimo.

Alto