Milan: Maldini pronto a tornare, con gli Arabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,182
mi vanto di essere uno coerente e sincero.
ho sempre detto che il modello psg non mi piace. buttare soldi come loro, chelsea e utd e non vincere mai perchè non hai un progetto decente è più umiliante che stare a metà classifica.
in realtà era la visione di parecchi, che ora al primo fischio di pif hanno voltato come le banderuole.

se devono arrivare per fare come il city mi va bene, per fare come il psg no.

stiamo ragionando come se fossimo la squadra più scarsa del globo, ormai a forza di critiche i giornali son riusciti a far passare questo concetto. ma col NC di pif non mi pare di aver visto un milan inferiore.
Calma: non ho detto che se hai i soldi che avanzano devi buttarli o spenderli a caso

Ma se arrivano, e prendono Mbappè dal punto di vista sportivo è una cosa intelligente.

Ovvio che se arrivano e ne spendono 70 per Tonali come hanno fatto al Newcastle, o fanno come quelli dello United o del Chelsea, è meglio fare come noi oggi

Reaction score
20,298
Vabbe sono appena arrivati al NC. In due anni li hanno portati dalla zona salvezza in zona CL. Gli americani del Chelsea li stanno rovinando ma Abrahmovic (altro magnate) li ha resi grandi. Al Man Utd negli ultimi 10 anni sono diventati un meme ma prima hanno vinto di tutto e mi sembra ci fossero sempre i Glazer. Al PSG li hanno trasformati in una superpotenza e non vincevano da tanto tempo prima dell'arrivo degli arabi

Diciamo che gli arabi babbei al momento sono solamente quelli del PsG.
In questi anni hanno speso miliardi per portare esclusivamente figurine a Parigi, ma senza un vero progetto sono diventati subito una macchietta, un meme vivente.
Già quelli del NC mi sembrano mooolto più avanti.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,444
Che ci sia qualcosa è palese. Paolo è molto vicino a Curró. E Curró è stato il primo a parlare di arabi e di incontri già avvenuti.

Poi ovviamente c'è la versione di Chatgpt che ha già istruito i vari schiavi zoomati con le smentite di rito. Ma chi ci crede più? O meglio, qualcuno è così fesso da credere ancora a quello che scrivono gli zoomati dopo che si sono fatto sorprendere con le mani nella marmellata?

Aggiungo che per gli schifosi zoomati (che prima gli leccavano il ****) ora Maldini è il peggior nemico. Ma se tornasse, sono strasicuro che si riallungherebbero le lingue (marroni) fino a 10 metri. Quanto fanno schifo.

Reaction score
14,301
Calma: non ho detto che se hai i soldi che avanzano devi buttarli o spenderli a caso

Ma se arrivano, e prendono Mbappè dal punto di vista sportivo è una cosa intelligente.

Ovvio che se arrivano e ne spendono 70 per Tonali come hanno fatto al Newcastle, o fanno come quelli dello United o del Chelsea, è meglio fare come noi oggi

raga, non si può fare.
possono arrotondare un pochino ma non raddoppiare il fatturato, non siamo più a 10 anni fa quando ognuno faceva quel che voleva.
a meno che non si comprino anche la uefa.. non impossibile... e cambino anche i regolamenti a loro piacimento.

comunque se arriva, magari.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,868

70 dalla Premier sono come 35 per le squadre italiane. Il NC non ha ancora il blasone per attirare giocatori fortissimi. Quando lo acquisiranno cambieranno target

Reaction score
14,301
Aggiungo che per gli schifosi zoomati (che prima gli leccavano il ****) ora Maldini è il peggior nemico. Ma se tornasse, sono strasicuro che si riallungherebbero le lingue (marroni) fino a 10 metri. Quanto fanno schifo.
ma chi sono di preciso, giornali o youtuber?
io non ho letto niente contro maldini in questa settimana riportato qui su MW e in giro non leggo.
sei tu che non li riporti o cosa?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,319

All'ORDINE! BAU BAU parecchio nervosetto oggi... :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,389
Via Berlusconi e compaiono gli arabi. Speriamo sia vero...

Reaction score
12,182
raga, non si può fare.
possono arrotondare un pochino ma non raddoppiare il fatturato, non siamo più a 10 anni fa quando ognuno faceva quel che voleva.
a meno che non si comprino anche la uefa.. non impossibile... e cambino anche i regolamenti a loro piacimento.

comunque se arriva, magari.
Gli scemi cammellari possono tutto, come ben dici non si puo' fare troppo, ma qualche sponsorizzazione farlocca è concessa, senza esagerare.

A noi, col bilancio ottimo che abbiamo non serve molto.
Quindi è fattibile.

Non è che dobbiamo rifare la squadra, non siamo pippe, serve giusto fare 31

Comunque vediamo, siamo sempre stati Sora Camilla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto