- Reaction score
- 18,181
In un mercato dove Caicedo e Rice si sono mossi per oltre 110 milioni, la spesa per Tonali sei sicuro che sia alta??Certo che sono il ricco scemo, perfino internamente nei loro stati iniziano a guardarli stori e pensare che stanno sperperando un po' troppo.
Ovviamente estremizzo volutamente, ma non pensare al classico binomio ricchi = intelligenti
Sono dei beduini che hanno trovato i soldi sotto i piedi, altrimenti sarebbero rimasti beduini.
PS: l' esempio del Newcastle, boh, arrivano e spendono 70 per Tonali, non mi sembrano dei geni della pianificazione e visione
Per il resto, guarda gli acquisti fatti negli anni dal Newcastle in questa gestione e vedrai che spendono poco, meno della maggioranza dei club della Premier. Se lo fanno perche FA non glielo permette, non lo so. E' probabile e forse è la ragione per cui cercano nuovi club in altri paesi.
Riguardo gli arabi, ho vissuto diversi anni a tra Dubai e in Kuwait, ero a Ryad anche a Novembre, poche settimane fa. Li conosco molto molto bene, nei pregi e nei difetti. Ricchi lo sono, scemi molto meno di altri, a me non piacciono per altre ragioni, anche se ho a che fare con il loro modo di ragionare da una vita ormai.
PIF e Bin Salman comunque sono un discorso a parte, anche all'interno del mondo arabo. Hanno logiche tutte loro. Investcorp a me non piace invece.
Ultima modifica: