Milan: Maldini pronto a tornare, con gli Arabi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,101
Comunque vorrei far notare una cosa: sono 10 anni che stiamo a dietro a cessioni societarie

E che palle!

Occhio che partiamo ogni volta con mega miliardari per finire sempre a Yogurt Li :asd:

Eh, chiediti il perché. Col Cyborg sotto terra, speriamo la prossima cessione sia quella vera, reale e definitiva. E speriamo che arrivi a breve.

Reaction score
14,301
Può essere, nel caso dipenderà tutto dal partner che sceglierà. Per dire, tra Boban e Massara ci sono 10000 scalini di differenza.
Un ritorno di zorro non mi dispiacerebbe

Ma penso che inizialmente sia molto più importante spostare forzatamente il fondo PIF dalla tentazione di acquistare l'inter. Non ti nascondo che in questi ultimi 2 anni l'ipotesi che il fondo MILIARDARIO (al contrario di quello del 'nostro' pezzente) potesse acquistare l'Inda e con uno schiocco di dita estinguere anche tutti i loro debiti, non mi fa stare tranquillo.
Non sono di quelli che ogni 2x3 parla del prossimo fallimento inter, che non avverrà mai, però...già ora marmotta va a nozze con i fichi secchi, facendo affari loschi e sottobanco, figuriamoci cosa farebbe con il fondo pif alle spalle :huh:

Meritano anche loro uno Yogurt Li e un CardiAnale.
ovviamente se andassero da loro sarebbe una catastrofe.

Reaction score
37,018
Notizia clamorosa riportata da Il Giorno e da Telelombardia: detto a più riprese dell'interesse degli arabi per il Milan, secondo le due fonti, se la trattativa per la cessione del Milan andasse in porto col fondo PIF, Paolo Maldini sarebbe pronto a tornare al Milan dopo il licenziamento dello scorso 5 giugno. Cardinale, come già riportato, avrebbe già parlato sia col fondo PIF che con Investcorp.
E' stata la mia prima illuminazione, ma forse dovrei dire augurio, quando è uscita la sua intervista.

Ma riattiviamo la modalità pessimismo cronico leopardiano.
7 anni di studio matto e disperatissimo. -cit-

Reaction score
14,301
Bisogna incrociare l' incrociabile, se c'è in giro uno scemo che vuole investire (edit: buttare) nel calcio dobbiamo accalappiarlo noi!
mi vanto di essere uno coerente e sincero.
ho sempre detto che il modello psg non mi piace. buttare soldi come loro, chelsea e utd e non vincere mai perchè non hai un progetto decente è più umiliante che stare a metà classifica.
in realtà era la visione di parecchi, che ora al primo fischio di pif hanno voltato come le banderuole.

se devono arrivare per fare come il city mi va bene, per fare come il psg no.

stiamo ragionando come se fossimo la squadra più scarsa del globo, ormai a forza di critiche i giornali son riusciti a far passare questo concetto. ma col NC di pif non mi pare di aver visto un milan inferiore.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Notizia clamorosa riportata da Il Giorno e da Telelombardia: detto a più riprese dell'interesse degli arabi per il Milan, secondo le due fonti, se la trattativa per la cessione del Milan andasse in porto col fondo PIF, Paolo Maldini sarebbe pronto a tornare al Milan dopo il licenziamento dello scorso 5 giugno. Cardinale, come già riportato, avrebbe già parlato sia col fondo PIF che con Investcorp.
Non per disilludere nessuno. Redbird è entrata nel Milan per lo stadio, teoricamente loro in quello sono esperti. Se il progetto dovesse essere approvato non dico che il valore del Milan raddoppierebbe ma quasi. A quel punto si aprirebbero nuovi orizzonti, ma ad oggi parlare di cessione non ha alcun senso.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,308
mi vanto di essere uno coerente e sincero.
ho sempre detto che il modello psg non mi piace. buttare soldi come loro, chelsea e utd e non vincere mai perchè non hai un progetto decente è più umiliante che stare a metà classifica.
in realtà era la visione di parecchi, che ora al primo fischio di pif hanno voltato come le banderuole.

se devono arrivare per fare come il city mi va bene, per fare come il psg no.

stiamo ragionando come se fossimo la squadra più scarsa del globo, ormai a forza di critiche i giornali son riusciti a far passare questo concetto. ma col NC di pif non mi pare di aver visto un milan inferiore.
Vabbe sono appena arrivati al NC. In due anni li hanno portati dalla zona salvezza in zona CL. Gli americani del Chelsea li stanno rovinando ma Abrahmovic (altro magnate) li ha resi grandi. Al Man Utd negli ultimi 10 anni sono diventati un meme ma prima hanno vinto di tutto e mi sembra ci fossero sempre i Glazer. Al PSG li hanno trasformati in una superpotenza e non vincevano da tanto tempo prima dell'arrivo degli arabi

Reaction score
14,301
Vabbe sono appena arrivati al NC. In due anni li hanno portati dalla zona salvezza in zona CL. Gli americani del Chelsea li stanno rovinando ma Abrahmovic (altro magnate) li ha resi grandi. Al Man Utd negli ultimi 10 anni sono diventati un meme ma prima hanno vinto di tutto e mi sembra ci fossero sempre i Glazer. Al PSG li hanno trasformati in una superpotenza e non vincevano da tanto tempo prima dell'arrivo degli arabi
ok ma sono ere diverse.
con abramovic avevano un progetto serio, han preso i migliori allenatori su piazza all'epoca e spendevano comunque meno di adesso.
utd uguale, per tornare ad una squadra sensata devi tornare a ferguson.
psg? sono 10 anni che vincono un campionato contro nessuno, e pure loro per fare lo step hanno preso ancelotti, ma poi si son persi dietro a figurine e incapaci.
al nc ci sono da 2 anni e non mi pare vadano così bene, ma dici diamogli tempo. i nostri dirigenti son qui da 6 mesi e sono già giudicati incapaci dal giorno 2.

comunque credo siano solo voci date dalla solita pausa partite.

fa pensare che, se non sbaglio, sia le notizie di zoom che questa di pif che l'intervista di maldini arrivi da repubblica.
a me sembra più una guerra personale per ora.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto