Milan: Maldini non sarà DT. C'è Leonardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
E' scandaloso che a così tanti anni dal ritiro una bandiera come Maldini non sia in nazionale. C'è stato il papà una vita intera, e poi lui, è uno scandalo che non sia in società. UNO SCANDALO

Anch'io lo ritengo uno scandalo.
Ma, e spero di sbagliarmi, temo che la sua posizione tutto/niente sia talmente intransigente da mettere paura a chi ci deve avere a che fare. E, come ho già scritto da un altra parte, ho paura che a lungo termine lo faccia finire nel dimenticatoio.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
E' scandaloso che a così tanti anni dal ritiro una bandiera come Maldini non sia in nazionale. C'è stato il papà una vita intera, e poi lui, è uno scandalo che non sia in società. UNO SCANDALO

La Nazionale glie lo hanno proposto ma non ha accettato, al Milan due proprietà glie lo hanno proposto e lui (sembrerebbe) non abbia accettato. Con Yonghong Li non si fidava per via del cinese fumoso. Rifiuta anche Elliot che ha la grana? Elliot vorrebbe gente esperta e Maldini come "apprendistato" dove sbaglia Elliot? Se te fossi un imprenditore e devi rilanciare un azienda scegliendo un ex dipendente diventato manager ma alla sua prima esperienza in caso di assunzione quindi inesperto ma fidato e uno manager navigato ed esperto, te non diresti al neo-manager "io ti voglio nella mia azienda ma sei inesperto quindi ti assumo e ti metto al fianco al manager navigato in una sorta di apprendistato" e lui ti dice "no, io voglio decidere tutto io se sbaglio sbaglio perché sbaglio io" ok lui sbaglia ma chi ci rimette sei anche te imprenditore che perdi soldi.

Io francamente Maldini lo voglio ma non possiamo più sbagliare, buttare altri milioni in acquisti sbagliati non possiamo. Il bonus ce lo siamo giocato lo scorso anno e io comprendo anche la scelta di Elliot a volere un DT esperto.

Reaction score
136
Come riportato da Repubblica, che conferma le news precedenti (di seguito) si è raffreddata moltissimo la pista Paolo Maldini per il Milan. L'ex capitano non sarà il nuovo DT del club targato Elliott. Il fondo, per il ruolo, vuole un profilo esperto che ha lavorato anche in altri campionati. Potrebbe essere Leonardo, anche se non ci sono conferme.

----

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini va verso un altro no per un ritorno al Milan. All'inizio si era parlato di un ruolo da DT ma Elliott, per quel medesimo ruolo, vorrebbe un profilo più esperto. A Maldini sarebbe stato offerto un ruolo alla Zanetti, quindi di ambasciatore rossonero nel mondo. Maldini, come si sa, vorrebbe un ruolo operativo.

Ecco,mai na gioia! Già partiamo malissimo,Elliott...

markjordan

Member
Reaction score
53
se vogliamo risultati seguire la juve
gente abile , bandiere grazie di tutto ciao

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Senza Maldini per me si defileranno anche Albertini e Leonardo.

Onestamente chissene di Albertini (magari dispiace un po' per Leonardo).

Ma il non vedere finalmente Maldini in società sarebbe un dramma sotto il punto di vista umano, professionale e di credibilità.
Se Paolo non torna è esclusivamente per qualche rogna a livello societario.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
e su quali basi lo dici? io sarei molto più soddisfatto con Albertini e/o Leonardo (ma come sono i rapporti con Gattuso) che con Maldini

Quando Maldini dice no, tutti gli altri lo seguono.
Quei pochi che non l'hanno ascoltato (Seedorf, Inzaghi, Gattuso e mettiamoci pure Abbiati dirigente) si sono resi conto loro stessi della situazione del Milan.

Se salta Maldini mi aspetto che salti anche Gandini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,418
Come riportato da Repubblica, che conferma le news precedenti (di seguito) si è raffreddata moltissimo la pista Paolo Maldini per il Milan. L'ex capitano non sarà il nuovo DT del club targato Elliott. Il fondo, per il ruolo, vuole un profilo esperto che ha lavorato anche in altri campionati. Potrebbe essere Leonardo, anche se non ci sono conferme.

----

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Paolo Maldini va verso un altro no per un ritorno al Milan. All'inizio si era parlato di un ruolo da DT ma Elliott, per quel medesimo ruolo, vorrebbe un profilo più esperto. A Maldini sarebbe stato offerto un ruolo alla Zanetti, quindi di ambasciatore rossonero nel mondo. Maldini, come si sa, vorrebbe un ruolo operativo.

Il no di Maldini è una bruttissima botta al mio entusiasmo.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,023
Ecco,mai na gioia! Già partiamo malissimo,Elliott...

Scusami, se lui ha rifiutato perché vuole decidere tutto li sull'area tecnica ed essendo senza esperienza Elliott vorrebbe un profilo più esperto cosa si può dire ad Elliot? Che sbaglia?

Bisogna iniziare a scindere il Paolo Maldini indiscusso capitano insostiutibile e il Paolo Maldini possibile dirigente (perché Paolo Maldini non è stato mai dirigente e si è ritirato dieci anni fa) ballano milioni, comprendo Maldini che si sente di poter spaccare il mondo, ma comprendo anche Elliot che essendo un investimento suo non vuole vederselo bruciare.

Non mi sento di dare torto ad Elliot su questo. Ma è un mio pensiero e comprendo anche il tuo. Anche io da tifoso vorrei vedere Maldini in società ma ci tengo al Milan e non vorrei che la sua inesperienza bruciasse il Milan e l'immagine che ho di Maldini. Visto come è andata a finire con Pippo Inzaghi e Seedorf, con Maldini sarebbe peggio essendo cresciuto nel Milan fin da piccolo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Quando Maldini dice no, tutti gli altri lo seguono.
Quei pochi che non l'hanno ascoltato (Seedorf, Inzaghi, Gattuso e mettiamoci pure Abbiati dirigente) si sono resi conto loro stessi della situazione del Milan.

Se salta Maldini mi aspetto che salti anche Gandini.

si ma siamo sempre li, Maldini rifiuta il ruolo non il progetto (anche con il cinese. ha dichiarato lui che ha rifiutato perché non poteva avere contatto diretto con il presidente e perché in caso di discordia tra lui e Mirabelli avrebbe deciso Fassone). Se Elliot offre il ruolo di dg a Maldini, Paolo accetta stanotte

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,808
Scusami, se lui ha rifiutato perché vuole decidere tutto li sull'area tecnica ed essendo senza esperienza Elliott vorrebbe un profilo più esperto cosa si può dire ad Elliot? Che sbaglia?

Bisogna iniziare a scindere il Paolo Maldini indiscusso capitano insostiutibile e il Paolo Maldini possibile dirigente (perché Paolo Maldini non è stato mai dirigente e si è ritirato dieci anni fa) ballano milioni, comprendo Maldini che si sente di poter spaccare il mondo, ma comprendo anche Elliot che essendo un investimento suo non vuole vederselo bruciare.

Non mi sento di dare torto ad Elliot su questo. Ma è un mio pensiero e comprendo anche il tuo. Anche io da tifoso vorrei vedere Maldini in società ma ci tengo al Milan e non vorrei che la sua inesperienza bruciasse il Milan e l'immagine che ho di Maldini. Visto come è andata a finire con Pippo Inzaghi e Seedorf, con Maldini sarebbe peggio essendo cresciuto nel Milan fin da piccolo.

Si, condivido. Se è Maldini a dire no, allora ci sarebbe da preoccuparsi un pochino di più. Ma se Elliot non ha ancora le idee chiare, questo è comprensibile (a me piacerebbe Maldini nel Milan, n.d.r.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto