Milan: Maldini non sarà DT. C'è Leonardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
E' un mosaico i cui pezzi si completano a vicenda:

-la proprietà è credibile e ambiziosa? Offre un ruolo-chiave a Maldini
-Maldini ritiene credibile e ambiziosa la proprietà? Accetta il ruolo-chiave che gli offrono

e secondo te una proprietà credibile e ambiziosa offre un ruolo chiave a Maldini? secondo me proprio l'opposto...una proprietà credibile e ambiziosa offre un ruolo a Maldini ma di certo non chiave. ti ripeto se Fassone avesse offerto a Maldini il ruolo di ds o di dg Maldini avrebbe accettato senza se e senza ma
e nulla avrebbe avuto a che fare con il progetto.

fra29

New member
Reaction score
28
Leocosa? La prostituta brasiliana filomorattiana che ha vomitato copiosamente nel medesimo piatto in cui aveva lucullianamente mangiato? Per mera dignità, assolutamente no! Aborto d'uomo.

aveva vomitato su B e non sul Milan..
Ricordiamo che AG che temeva la sua ascesa gli aveva dato la panchina togliendolo dalla scrivania e a fine anno.. fatto fuori!

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Se inizi facendo nulla finisci.. facendo nulla.
Vedi Nedved e Capitan Baresi..

vedi Maldini da 10 anni a questa parte. vuole fare il ds o il dg vada a fare esperienza anche in serie b o c
e poi magari vedi che il Milan ti offre quel ruolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
E se la proprietà non offre un ruolo che Maldini considera chiave?Vuol dire che non è ambiziosa?

Significa che c'è qualcosa che procede nel verso sbagliato. È così da quando Maldini si è ritirato, e fu proprio da quel momento che iniziò il declino del Milan (segnato subito dalla cessione di Kaka).

Questo non significa che non si possa fare qualcosa di buono, ma si ridimensiona tutto.
Maldini non verrebbe mai a fare il dirigente da un anno a tre anni per un traghettamento verso non si sa cosa. Scaroni AD e Giuntoli DS ha invece molto più senso in uno scenario in cui vi è solo un breve interregno di Elliott.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In questo momento non è comunque successo ancora niente, né in positivo né in negativo.
Aspettiamo di fasciarci la testa anzitempo.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Significa che c'è qualcosa che procede nel verso sbagliato. È così da quando Maldini si è ritirato, e fu proprio da quel momento che iniziò il declino del Milan (segnato subito dalla cessione di Kaka).

Questo non significa che non si possa fare qualcosa di buono, ma si ridimensiona tutto.
Maldini non verrebbe mai a fare il dirigente da un anno a tre anni per un traghettamento verso non si sa cosa. Scaroni AD e Giuntoli DS ha invece molto più senso in uno scenario in cui vi è solo un breve interregno di Elliott.

ma chi lo ha detto????? x me una proprietà nuova che arriva e offre il ruolo di Ds o Dg o Ad a Maldini é sintomo che non ha le idee chiare che vuole solo accattivarsi subito i tifosi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
perdonami non vorrei risultare insensibile o troppo rude ma a me Baresi sembra un morto che cammina…è nel milan da sempre e non si capisce ancora cosa faccia e rappresenti...è totalmente privo di carisma...non si sente manco quando parla….boh...

(tutto questo è riferito al baresi post calciatore ovviamente)

:O , il giocatore italiano con più carisma degli ultimi 20 anni

Reaction score
136
Scusami, se lui ha rifiutato perché vuole decidere tutto li sull'area tecnica ed essendo senza esperienza Elliott vorrebbe un profilo più esperto cosa si può dire ad Elliot? Che sbaglia?

Bisogna iniziare a scindere il Paolo Maldini indiscusso capitano insostiutibile e il Paolo Maldini possibile dirigente (perché Paolo Maldini non è stato mai dirigente e si è ritirato dieci anni fa) ballano milioni, comprendo Maldini che si sente di poter spaccare il mondo, ma comprendo anche Elliot che essendo un investimento suo non vuole vederselo bruciare.

Non mi sento di dare torto ad Elliot su questo. Ma è un mio pensiero e comprendo anche il tuo. Anche io da tifoso vorrei vedere Maldini in società ma ci tengo al Milan e non vorrei che la sua inesperienza bruciasse il Milan e l'immagine che ho di Maldini. Visto come è andata a finire con Pippo Inzaghi e Seedorf, con Maldini sarebbe peggio essendo cresciuto nel Milan fin da piccolo.

Perchè per me Maldini è sinonimo di credibilità del progetto, e questa esclusione non mi piace affatto.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
ma chi lo ha detto????? x me una proprietà nuova che arriva e offre il ruolo di Ds o Dg o Ad a Maldini é sintomo che non ha le idee chiare che vuole solo accattivarsi subito i tifosi.

Maldini È IL MILAN

È un conoscitore assoluto di tutto l'universo calcistico e del mondo Milan, è rispettato da chiunque, ha un carisma unico, un'abilità diplomatica come pochissimi altri e ha giurato fedeltà alla maglia rifiutando tutte le proposte degli altri club che gli sono arrivate negli anni.

Nessuna squadra di calcio al mondo potrebbe vantare una figura come lui, uno a cui dovunque vada gli vengono stesi i tappeti rossi e offerti tutti gli onori per ciò che ha rappresentato e rappresenta.

Qualunque proprietario del Milan ha il dovere di dargli un'opportunità importante. Lo vorrebbe lui (e per quello che ha dato al Milan è una richiesta perfettamente legittima), lo vuole gran parte dei tifosi e lo vorrebbero molti altri tifosi sportivi per il prestigio del calcio non sono italiano ma mondiale.

Finora la lontananza di Maldini ha sempre trovato riscontri negativi sui risultati e l'organizzazione societaria del Milan. Chi vuol credere che questo sia casuale è liberissimo di farlo. Nel caso Maldini non tornasse neanche in quest'occasione, vedremo allora per quanto tempo ancora saranno casuali i risultati già visti negli ultimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto