Milan: Maldini non sarà DT. C'è Leonardo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

malos

Senior Member
Reaction score
3,815
perdonami non vorrei risultare insensibile o troppo rude ma a me Baresi sembra un morto che cammina…è nel milan da sempre e non si capisce ancora cosa faccia e rappresenti...è totalmente privo di carisma...non si sente manco quando parla….boh...

(tutto questo è riferito al baresi post calciatore ovviamente)

Esatto io Baresi l'ho amato alla follia ma fuori dal campo come carisma e personalità non ha niente a che fare con Paolo Maldini non scherziamo nemmeno.

Comunque come preventivato anche quest'anno Maldini è presuntuoso, rompiballe eccetera, niente da fare non si impara mai.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
si ma siamo sempre li, Maldini rifiuta il ruolo non il progetto (anche con il cinese. ha dichiarato lui che ha rifiutato perché non poteva avere contatto diretto con il presidente e perché in caso di discordia tra lui e Mirabelli avrebbe deciso Fassone). Se Elliot offre il ruolo di dg a Maldini, Paolo accetta stanotte

E' un mosaico i cui pezzi si completano a vicenda:

-la proprietà è credibile e ambiziosa? Offre un ruolo-chiave a Maldini
-Maldini ritiene credibile e ambiziosa la proprietà? Accetta il ruolo-chiave che gli offrono

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
691

-Maldini ritiene credibile e ambiziosa la proprietà? Accetta il ruolo-chiave che gli offrono

E se la proprietà non offre un ruolo che Maldini considera chiave?Vuol dire che non è ambiziosa?

fra29

New member
Reaction score
28
Scusami, se lui ha rifiutato perché vuole decidere tutto li sull'area tecnica ed essendo senza esperienza Elliott vorrebbe un profilo più esperto cosa si può dire ad Elliot? Che sbaglia?

Bisogna iniziare a scindere il Paolo Maldini indiscusso capitano insostiutibile e il Paolo Maldini possibile dirigente (perché Paolo Maldini non è stato mai dirigente e si è ritirato dieci anni fa) ballano milioni, comprendo Maldini che si sente di poter spaccare il mondo, ma comprendo anche Elliot che essendo un investimento suo non vuole vederselo bruciare.

Non mi sento di dare torto ad Elliot su questo. Ma è un mio pensiero e comprendo anche il tuo. Anche io da tifoso vorrei vedere Maldini in società ma ci tengo al Milan e non vorrei che la sua inesperienza bruciasse il Milan e l'immagine che ho di Maldini. Visto come è andata a finire con Pippo Inzaghi e Seedorf, con Maldini sarebbe peggio essendo cresciuto nel Milan fin da piccolo.

Ciò che dici ha senso se prendi un ds/dt top..
se arriva Berta, Paratici, Leonardo o roba simile.. se al posto di Paolo metti Mirabelli o qualche altro a caso io sto giro mollo in partenza..

numero 3

Member
Reaction score
2,010
cioè Albertini che ha diversi anni di esperienza a livello dirigenziale e politico non ha credito (poi esattamente quali danni avrebbe fatto?) e invece Maldini che da 10 anni non fa nulla e non ha nessuna esperienza avrebbe credito?

Ma infatti io su Albertini non mi sento di dare colpe , passare da un ruolo marginale da calciatore a entrare nei quadri federali con ruoli attivi è molto difficile lui ci è riuscito forse non è stato fortunato ma esperienza ne ha...Cosa che Maldini pur amandolo alla follia non ha...
Caro Paolino scendi dal piedistallo o dallo yacht a Miami e comincia a sporcarti i gomiti sulle scrivanie.

fra29

New member
Reaction score
28

Quindi siamo di fronte all'ennesimo teatrino?

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Leocosa? La prostituta brasiliana filomorattiana che ha vomitato copiosamente nel medesimo piatto in cui aveva lucullianamente mangiato? Per mera dignità, assolutamente no! Aborto d'uomo.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Maldini in società e l’unica garanzia di serietà che abbiamo. Se ha rifiutato... è un brutto segnale.

fra29

New member
Reaction score
28
Infatti non capisco perchè Maldini debba fare subito il DS, faccia prima l'uomo bandiera di rappresentanza impari e poi crescerà come ha fatto Nedved. E' come se al primo colloquio di lavoro per un'azienda chieda di fare il direttore generale, anzi di più il titolare.
Ma perpiacere.....

Se inizi facendo nulla finisci.. facendo nulla.
Vedi Nedved e Capitan Baresi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto