Milan, lo Stoccarda conferma addio Kabak.

Simonic

New member
Reaction score
3
Concordo con la scelta del Milan, qualora sia realmente interessato al giocatore.
Dobbiamo inserire un centrale e abbiamo già Musacchio che offre più che buone garanzie.

Reaction score
16
Il DS dello Stoccarda conferma a Goal.com che Kabak andrà via dalla squadra tedesca. E sembra alludere ad una destinazione rossonera. Come risaputo il Milan è la squadra che lo sta cercando.

"C'è una clausola di uscita, e un club che lo attira. Dobbiamo essere realistici. Non possiamo pensare di tenerlo con noi."

Speriamo, 10 100 di questi colpi che non son mai sbagliati..poi via quella sola di Musacchio e dentro un difensore che sia o veloce o che sia bravo impostare da dietro.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
È stato inserito nella top11 dei migliori giocatori europei di quest'anno, under 20, in una linea difensiva che vede il nostro Donnarumma in porta, terzini Alexander-Arnold ed il borussiano Hakimi, e De Ligt altro difensore centrale. Una nobilissima compagnia. :)

Eh ma secondo gli esperti siccome è retrocesso con lo stocxarda è un *****. Mi spiace deluderti Casnop.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Ragazzi andatevi a vedere le statistiche su whoscored questo è buono buono completissimo

Reaction score
2,436
Dopo Rodriguez che è stato un passo a retrocedere dal Wolfsburg (e al Milan si è visto uno dei perché), ora si deve prendere un tizio che addirittura è retrocesso con il suo club? Per altro con la seconda peggior difesa del campionato (il Frosinone ha subito meno goal)?

Ma perché questo masochismo continuo?

Ma sai che sto notando che su 15 nomi che sono usciti non ce n'è uno che ti vada bene? (non ho controllato Torreira).
Non ti va bene nulla di nulla e sarò almeno il quinto che te lo scrive...

Eppure sono usciti anche nomi ben oltre il nostro dichiarato potenziale.

Giovani talenti, ottimi giocatori, nazionali italiani..... non va bene nulla.

Ma mi dici 4 nomi che ti andrebbero bene con un budget sui 100-120 per cartellini e 8-9 milioni di ingaggio?

Reaction score
171
Ma sai che sto notando che su 15 nomi che sono usciti non ce n'è uno che ti vada bene? (non ho controllato Torreira).

Ma mi dici 4 nomi che ti andrebbero bene con un budget sui 100-120 per cartellini e 8-9 milioni di ingaggio?

Messi, Eriksen, Van Dijk, Alaba. 100-120 a testa giusto? :fuma:

666psycho

Bannato
Reaction score
31

inutile...penso sia l utente più negativo e pessimista del forum... con tutto rispetto eh..

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18

Perin 15,Kabak 15,Mykolenko 7,Pulgar 12,Torreira 40,Szoboszlai 20,Andreas Skov Olsen 10 e rischiamo di arrivare secondi anche senza Dollarumma 65 Reina 5 Suso 35 Castillejo 15 Biglia 0.

Tutti che sbattono con sto Dani Ceballos perchè è una riserva del Madrid ma Szoboszlai se lo mangia a colazione pranzo e cena.

Aron

Senior Member
Reaction score
524

Dipende dal contesto.
Torreira va bene come "stella under 23" assieme ad altri nomi importanti. Da solo a fare il leader invece finisce male.

Nelle big come Milan, Inter e Juve serve una stratificazione di ruoli :

1) i giocatori pronti e affermati per fare subito la differenza
2) i giovani che hanno dimostrato cose importanti e che possono fare il grande salto
3) i gregari funzionali ai giocatori di cui sopra (qualcuno può essere titolare e qualcuno può essere riserva)
4) le riserve, che includono sia i gioctori di qualsiasi età sia i giovani molto acerbi da far maturare lentamente

Torreira è nella categoria 2)

Ci servono quelli della categoria 1 non avendone nessuno in squadra.
Non potendo arrivare senza l'intervento diretto della proprietà ai campioni molto costosi, quelli accessibili appartengono a queste sotto-categorie:

A) quelli in scadenza nel 2020
B) gli svincolati (quasi tutti andati. Uno come Godin sarebbe stato l'ideale).
C) gli over 30
D) quelli che per motivi vari possono rappresentare delle occasioni (come ad esempio Tevez nel Manchester City a suo tempo)

Ce ne servono almeno due, meglio se tre e virtualmente perfetto se fossero quattro (uno da solo finisce come Higuain e Bonucci a predicare nel deserto e a rompersi le scatole dopo neanche un mese).

Alto