Milan, lo Stoccarda conferma addio Kabak.

Aron

Senior Member
Reaction score
524
inutile...penso sia l utente più negativo e pessimista del forum... con tutto rispetto eh..

eh seh

Ma se il Milan prende ogni anno valanghe in faccia, e se a giugno fino alla chiusura del mercato si rivedono puntualmente gli stessi schemi che conducono puntualmente agli stessi risultati e valanghe in faccia, io devo fare l'ottimista?

Chi vuol fare l'ottimista a priori si accomodi pure e venga travolto dalle valanghe. Io mi scanso.

Fossi juventino o napoletano non saprei manco cosa sia il pessimismo.

E il pessimismo di per sé non c'entra niente.
È realismo, che è ben diverso.
Vuoi sentirti dire qualcosa di ottimistico? Il Milan ritornerà probabilmente a essere il Milan quando avrà un proprietario nuovo e vero, non fantasmi cinesi e fondi previdenziali (cit.).
Potrebbe però tornare a essere un Milan decente (neanche competitivo, ma semplicemente decente) anche in anticipo sui tempi qualora in proprietà si svegliassero e capissero gli errori.

numero 3

Member
Reaction score
2,178
Cmq per quanto possa valere visto su Youtube sembra veramente forte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Il DS dello Stoccarda conferma a Goal.com che Kabak andrà via dalla squadra tedesca. E sembra alludere ad una destinazione rossonera. Come risaputo il Milan è la squadra che lo sta cercando.

"C'è una clausola di uscita, e un club che lo attira. Dobbiamo essere realistici. Non possiamo pensare di tenerlo con noi."

Io l'ho visto personalmente solo in un paio di occasioni e non ci volevo credere quando ho saputo che avesse solo 19 anni. Fisicamente è già strutturato bene (altrimenti per lui giocare centrale in Bundesliga sarebbe stato proibitivo) ma è anche tutto sommato mobile ed esplosivo sulle gambe. Non voglio eccedere e dire che lo conosco perché non è assolutamente vero...ma è il classico giocatore il cui nome ti rimane lì...in mente. Perché in qualche modo ha stuzzicato l'interesse.
Come movenze mi ha ricordato il miglior Mexes (quello di Roma e quello che da noi abbiamo potuto ammirare solo per qualche manciata di mesi). E' giovanissimo e quindi una scommessa...ma io la farei. A 15 milioni un prospetto del genere non dovremmo farcelo scappare.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Il DS dello Stoccarda conferma a Goal.com che Kabak andrà via dalla squadra tedesca. E sembra alludere ad una destinazione rossonera. Come risaputo il Milan è la squadra che lo sta cercando.

"C'è una clausola di uscita, e un club che lo attira. Dobbiamo essere realistici. Non possiamo pensare di tenerlo con noi."

Di allusioni al Milan non ce ne sono proprio.
Un 2000 in grado di giocare ad alti livelli in un campionato come la Bundes e che ti viene praticamente regalato avrà una dozzina di squadre che lo stanno corteggiando.
Speriamo che Paolino sia convincente.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Io l'ho visto personalmente solo in un paio di occasioni e non ci volevo credere quando ho saputo che avesse solo 19 anni. Fisicamente è già strutturato bene (altrimenti per lui giocare centrale in Bundesliga sarebbe stato proibitivo) ma è anche tutto sommato mobile ed esplosivo sulle gambe. Non voglio eccedere e dire che lo conosco perché non è assolutamente vero...ma è il classico giocatore il cui nome ti rimane lì...in mente. Perché in qualche modo ha stuzzicato l'interesse.
Come movenze mi ha ricordato il miglior Mexes (quello di Roma e quello che da noi abbiamo potuto ammirare solo per qualche manciata di mesi). E' giovanissimo e quindi una scommessa...ma io la farei. A 15 milioni un prospetto del genere non dovremmo farcelo scappare.

Io invece non lo ho mai visto, ritengo cma meglio investire su un profilo giovane low cost come questo invece di strapagare tra ingaggio e cartellino un giocatore come Lovren.

showtaarabt

Bannato
Reaction score
18
Di allusioni al Milan non ce ne sono proprio.
Un 2000 in grado di giocare ad alti livelli in un campionato come la Bundes e che ti viene praticamente regalato avrà una dozzina di squadre che lo stanno corteggiando.
Speriamo che Paolino sia convincente.

Gli può dire che Caldara è rottoincu.. e da noi giocherà titolare insieme a Romagnoli altro motivo che Jean Paul è un maestro per i giovani difensori.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Dopo Rodriguez che è stato un passo a retrocedere dal Wolfsburg (e al Milan si è visto uno dei perché), ora si deve prendere un tizio che addirittura è retrocesso con il suo club? Per altro con la seconda peggior difesa del campionato (il Frosinone ha subito meno goal)?

Ma perché questo masochismo continuo?

Ah quindi Klopp che si sta prendendo Baumgartl sempre dallo Stoccarda è scemo.

Lo Stoccarda ha tra i migliori settori giovanili in Germania se non il migliore.

Alto