Brutta sconfitta, perdere 0-3 a San Siro contro una provinciale francese è l'ennesima figuraccia a cui siamo sottoposti ormai da anni, un bel bagno di umiltà per tutti
Formazione iniziale sbagliata, con Hauge, Rebic e Leao freschi in panchina Pioli propone ancora Krunic (?) con Diaz abbandonato al centro e Casti che si è dimostrato imbarazzante, o non è in condizione oppure deve essere spedito sulla luna.
Il Lille ragazzi non è nulla di che, hanno fatto la partita della vita e sono stati graziati dagli episodi, noi siamo stati polli a regalargli due gol e a non provare nemmeno a farne uno e giustamente ci prendiamo una sconfitta sonorissima.
Arriva un risultato che riporta sulla terra i nostri eroi che vogliono lo stipendio da top player, in primis Romagnoli, ingenuo nel mettere la mano sulla schiena dell'avversario e Donnarumma, che fa una papera indescrivibile, quella è proprio la cappella di chi non è in partita e non ha la reattività e la concentrazione per battezzare il rimbalzo e aggredire il pallone. Gravissimo che uno che guadagna 6 milioni e ne chiede 7-8 dimostri ancora di non essere un portiere affidabile.
Se doveva arrivare una bastonata del genere, bene che sia arrivata nella coppa dell'amicizia, ora torniamo a macinare punti in campionato.
I ragazzi e il mister devono lavorare, è da Verona in poi, dopo l'interruzione della striscia che si peserà il valore dei nostri ragazzi.
Ho letto alcuni dire che è stato meglio che non ci fosse il pubblico, sono d'accordo riguardo i fischi che sarebbero piovuti in caso di QUESTA prestazione. Se questa partita si fosse giocata con il pubblico ho la sensazione che l'1-1 lo avremmo segnato
Ora testa al Verona, se conosco Ibra, caricherà a pallettoni lo spogliatoio e li sbraneremo, Forza Milan!