Milan: lieve problema fisico per Kessie. Nuovi controlli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Aggiornamento: il piccolo problema riscontrato durante le visite di Kessie è che ha gli stessi piedi di Niang. :troll:

Si scherza, stiamo sereni e vediamo che dicono.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo Calciomercato, a rallentare le visite mediche è un problema alla cartilagine del ginocchio.
Si tratta di un problema di origine traumatica, non raro tra i calciatori. Le terapie conservative ovvero quelle invasive in genere sono molto efficaci nel trattamento di queste patologie. Non è causa di inabilità all'esercizio della attività sportiva, va solo trattato in modo appropriato sino alla totale remissione. Non dovrebbe costituire un impedimento alla chiusura dell'affare. :)

C

Crox93

Guest
causa sulla base di che? Finchè il giocatore non passa le visite torna a casa sua e magari l'Atalanta non ne era a conoscenza.

Non sarebbe la prima volta che una medio-bassa società nasconde problemi fisici alla vendita di un giocatore, e non mi stupirebbe neanche stavolta.
Chiaramente mi riferisco solo nel caso venisse fuori sta porcata

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Bè io ce l'ho avuto a 27, non si cura, si fanno le infaltrazioni di acido ialuronico, ovviamente per un amatore è abbastanza invalidante perchè un infaltrazione costava 80 euro all'epoca.....e farla ogni mese o ogni due settimane per la gente comune è eccessivo, per un atleta è comunque abbastanza invalidante a 20 anni poi...
Brutto guaio a parer mio.

Kutuzov

Bannato
Reaction score
2
Le terapie conservative non sono invasive per definizione. Comunque, la remissione in linea generale dipende dall'entità.

Zagor

Junior Member
Reaction score
4
Spero anch'io che non sia nulla di irrisolvibile! Già vedevo il mastino in maglia rossonera! Cmq aspettiamo sino a domani prima di fare qualsiasi supposizione. Speriamo solo sia un problema passeggero, perchè al Milan Lab dovrebbero far miracoli!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto