Milan: lieve problema fisico per Kessie. Nuovi controlli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
421
E poi Morata come ciliegiona su una bellissima torta!!!!!

Henry

New member
Reaction score
19
Secondo quanto riportato da Sky, i medici del Milan, durante le visite mediche, hanno riscontrato un lieve problema fisico in Kessie. Il giocatore africano sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti e controlli.

Si spera che non sia niente e si tratti solo di fare degli approfondimenti per scrupolo. Anche se il giocatore non mi entusiasma, mi fido della loro scelta e quindi l'emersione di problemi di questa natura sarebbe comunque un grave intoppo nel programma di rafforzamento, un tassello che viene a mancare in un disegno complessivo che non è solo tecnico ma anche economico e finanziario. Non è facile rimpiazzarlo perché non trovi in giro per l'Europa tante società disposte a cedere giocatori da 30 M con formule come il prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto. Se l'acquisto di Kessie salta, ciò rischia di condizionare i piani già predisposti per gli altri acquisti. Mi auguro che non accada.

Reaction score
452
Si spera che non sia niente e si tratti solo di fare degli approfondimenti per scrupolo. Anche se il giocatore non mi entusiasma, mi fido della loro scelta e quindi l'emersione di problemi di questa natura sarebbe comunque un grave intoppo nel programma di rafforzamento, un tassello che viene a mancare in un disegno complessivo che non è solo tecnico ma anche economico e finanziario. Non è facile rimpiazzarlo perché non trovi in giro per l'Europa tante società disposte a cedere giocatori da 30 M con formule come il prestito oneroso biennale con obbligo di riscatto. Se l'acquisto di Kessie salta, ciò rischia di condizionare i piani già predisposti per gli altri acquisti. Mi auguro che non accada.
Sottoscrivo. Mi dispiacerebbe più da un punto di vista progettuale che tecnico.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma quindi? Le visite sono finite da un pezzo e ancora non si sa nulla? Mah

kollaps

Well-known member
Reaction score
191
Guarda caso la prima estate che ricominciamo a comprare, ce li spacciano tutti per rotti :ghign:
Iniziamo a far paura eh? La zebra inizia a girarsi per guardarsi le spalle:sisi:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ma quindi? Le visite sono finite da un pezzo e ancora non si sa nulla? Mah

allora? è da stamani che lo visitano...è idoneo o no?

Le visite finiscono domani, durano due giorni ed erano già programmate. Comunicazioni ufficiali le avremo soltanto domani, ma è già filtrato che il ragazzo non ha nulla di serio. Poi qualcuno cerca di buttarla in caciara ma fino a quando non avremo news da parte della società suggerisco a tutti di restare tranquilli.

Reaction score
581
Ragazzi se si tratta di usura della cartilagine, certo che è una cosa comune, colpisce un gran numero di atleti anche di età inferiore ai vent anni. Non é di per se una cosa gravissima, ma senzaltro fastidiosa e non reversibile. L acido ialuronico, qualcosa fa....ma neanche troppo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto