Vi ricordo che Leonardo ha avuto soltanto 20 giorni per fare un mercato quantomeno decente per provare a tappare qualche buco che avevamo ed abbiamo tuttora in rosa. Tralasciando piatek e Paqueta, non mi sembra che sia andato a caccia di scarponi nonostante i pochi giorni a disposizione. Un dirigente che ti libera di bonucci e lo scambia col difensore di miglior talento per età e prestazioni, riesce a portarti l'allora più forte attaccante del campionato e ti prende uno dei migliori giocatori del mondiale (laxalt...) non mi sembra che abbia fatto poco. Parlando poi di castillejo abbiamo potuto constatare che in realtà è molto meglio di suso, più grintoso e più determinato per lo meno. Poi ovviamente ci sta la sfortuna che alcuni di questi acquisti non hanno reso come ci si aspetterebbe da campioni come higuain, caldara che non ha giocato praticamente mai causa infortunio. Vorrei vedere e valutare tutta l'attuale dirigenza con un anno ben programmato prima di bocciarla su tutta la linea, vorrei vedere un allenatore scelto da loro al lavoro con giocatori acquistati in sintonia tra direttore sportivo e allenatore, poi tratto le mie conclusioni.