Milan - Leao: visite mediche imminenti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Amici, invidio le vostre certezze ma porsi delle domande e sempre saggio invece che essere assolutistici e ritenersi custodi della verità...detto questo ho espresso un dubbio mio ma anche di tanti altri tifosi sull'opportunità di rinforzare la rosa anche con qualche profilo che dia più certezze, nessuno pretende i top anche perché è evidente che nello stato attuale manco verrebbero...ma tra top e il profilo a cui facevo riferimento ci passa il mondo! Mi auguro con tutto il cuore che i vari Benaccer Hernandez si rilevino futuri top ma ad oggi è certo che non lo sono e che la strada da percorrere è ancora lunghissima; penso che Maldini e Boban dalle dichiarazioni proprio questo hanno rimarcato , si puo racchiudere in "non solo giovani ma anche qualche profilo già pronto" almeno così io l'ho capita
hasta luego!

Luigi io vivo di dubbi, non di certezze. Credo di poter asserire che so cosa ci vuole per costruire una squadra come il Milan ci ha abituati da sempre. Gli ingredienti sono coerenza,programmazione e coesione.Si a giocatori di esperienza che realmente motivati che possano portare qualcosa in più, no a figurine tanto belle quanto costose.

Reaction score
343
È un investimento, ha 20 anni, veramente bisogna essere più cauti nei giudizi

E' un giocatore molto grezzo che avrebbe bisogno di giocare per almeno un anno come titolare inamovibile in una squadra di medio-bassa classifica. Credo che non possa assolutamente fare la riserva che entra ogni tanto negli ultimi 20 minuti (quest'anno, oltretutto, non giochiamo neppure la Europa League)

Senza contare che per caratteristiche mi sembra che sia più adatto alla Premier League.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Magari diventa il nuovo Mbappe... o magari è l’ennesima ***** che compriamo. Speriamo bene, ma a certe cifre è davvero un bel rischio che si sono presi...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Quando penso al costo del giocatore mi vengono i brividi.Ma poi penso:Lille di Elliott,plusvalenza di Djalo e torno sereno...

Alto