Milan - Leao: visite mediche imminenti.

Reaction score
2,955
Come riportato da Mediaset, sono imminenti le visite mediche di Leo con il Milan. Sarà la spalla di Piatek, in prima linea. Operazione da 30 mln di euro più il cartellino di Djalo valutato 5 mln.

Se le cifre son corrette, su Djalo si fa una plusvalenza di circa 4,5 milioni (fu riscattato a gennaio per 0,5 milioni). Era ora si iniziasse anche noi a fare plusvalenze gonfiate.
Sul valore attribuito a Leao non so che dire, purtroppo solo il campo potrà dare un giudizio realistico. Possono sembrare tanti, ma non sarebbe certo l'unico calciatore giovane, con agente importante ipervalutato (vedi la juve che vuole 40 milione per Kean). Data l'età di sicuro avrà bisogno di tempi di adattamento, se poi il valore sotto c'è dovrebbe uscire, si spera. Auguriamoci che Mendes, dopo Silva, non ci riservi un altra fregatura.

Aron

Senior Member
Reaction score
560
questo puzza di Silva 2.0 da 10km di distanza. Spero di sbagliarmi

Questo giocatore arriverebbe come elemento da turn-over con l’auspicio che possa aumentare di valore nel breve termine, ma è troppo acerbo per dargli tutto questo peso.
Se l’avesse comprato la Juventus avrebbe fatto la riserva senza che nessuno gli chiedesse niente, oppure l’avrebbero girato in prestito a Sassuolo o Atalanta.

Ponendo che Leao si riveli poco o per nulla incisivo, egli verrebbe giudicato come un flop dimenticandosi che a uno così gli si dovrebbe concedere almeno due anni di tempo per ambientarsi e maturare.

Quindi ha poco senso investire così tanto per un giocatore che nel breve termine può darti poco e a cui sarebbe ingiusto chiedere di più.
Arriva a certe cifre per i soliti giri di Mendes a cui il Milan ha deciso di sottostare.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Aspettiamo pure Leao, poi c'è da aspettare pure Duarte ok d'accordo sono giovani, ma il Milan ha tempo per aspettare? noi tifosi abbiamo pazienza e magari restare senza c.l altri 2 o 3 anni? A mio parere, pur fidando del lavoro di Maldini e Boban vorrei anche acquisti di un certo livello guardando leggermente anche al presente, perché come noto le scommesse si possono vincere ma anche perdere e pure di brutto

Reaction score
1,879
Contento di leggere tanti giudizi negativi sul ragazzo. Deve essere davvero un craque allora :asd:

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Aspettiamo pure Leao, poi c'è da aspettare pure Duarte ok d'accordo sono giovani, ma il Milan ha tempo per aspettare? noi tifosi abbiamo pazienza e magari restare senza c.l altri 2 o 3 anni? A mio parere, pur fidando del lavoro di Maldini e Boban vorrei anche acquisti di un certo livello guardando leggermente anche al presente, perché come noto le scommesse si possono vincere ma anche perdere e pure di brutto

Caro amico, secondo me dobbiamo avere quella "pazienza" si veramente vogliamo tornare a vedere i top player a San Siro... Theo, Duarte, Bennacer e sopratutto questo ragazzo Leao sono senza nessun dubbio dei potenziali top player.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Un azzardo 35mln per questo giocatore.
Come più o meno tutti hanno detto,questo è un acquisto che con il calcio giocato non c'entra nulla.Magari tra qualche anno scopriremo il senso di questo acquisto

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Ce ne dovremo fare una ragione d'aspettare perchè, sempre che qualcuno non abbia la bacchetta magica pronta per l'uso, l'unica strada per creare una squadra vincente è proprio quella che stiamo percorrendo.

Reaction score
581
Al momento sarebbe un titolare....
Speriamo che arrivi qualcuno che lo renda la prima riserva.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,081
Caro amico, secondo me dobbiamo avere quella "pazienza" si veramente vogliamo tornare a vedere i top player a San Siro... Theo, Duarte, Bennacer e sopratutto questo ragazzo Leao sono senza nessun dubbio dei potenziali top player.

Ce ne dovremo fare una ragione d'aspettare perchè, sempre che qualcuno non abbia la bacchetta magica pronta per l'uso, l'unica strada per creare una squadra vincente è proprio quella che stiamo percorrendo.

Amici, invidio le vostre certezze ma porsi delle domande e sempre saggio invece che essere assolutistici e ritenersi custodi della verità...detto questo ho espresso un dubbio mio ma anche di tanti altri tifosi sull'opportunità di rinforzare la rosa anche con qualche profilo che dia più certezze, nessuno pretende i top anche perché è evidente che nello stato attuale manco verrebbero...ma tra top e il profilo a cui facevo riferimento ci passa il mondo! Mi auguro con tutto il cuore che i vari Benaccer Hernandez si rilevino futuri top ma ad oggi è certo che non lo sono e che la strada da percorrere è ancora lunghissima; penso che Maldini e Boban dalle dichiarazioni proprio questo hanno rimarcato , si puo racchiudere in "non solo giovani ma anche qualche profilo già pronto" almeno così io l'ho capita
hasta luego!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Io ripeto che il ragazzo l' ho visto poco, però vorrei segnalare che oggi giorno grazie alle stupidissime squadre inglesi che buttano denaro a valanga, qualsiasi 20enne che sembra mostrare delle doti fisiche o del talento non viene via per meno di 30 milioni.

Purtroppo il calcio è diventato questo. Quindi più che la cifra la domanda da porsi è questo ragazzo ci può dare qualcosa per aiutarti nei nostri obiettivi?

Alto