Come riportato dalla GDS in edicola è un Leao che non graffia più. Per il portoghese, pochi guizzi e polemiche coi tifosi nel post partita. Serve altro. L'attaccante è stato tra i peggiori nel KO contro il Parma. Soliti difetti: zero gol, atteggiamento irritante, zero aiuto nei confronti della squadra e rabbia verso le critiche.
Purtroppo la carriera di Leao pare abbastanza naufragata.
Abbiamo capito che è un giocatore da 10 gol e 10 assist a stagione, che di per sè è assolutamente buono.
Il problema è che al di la dei numeri è un personaggio indisponente, svagato, non determinato, passivo e inutile.
Presenza probabilmente dannosa in spogliatoio.
Un Ronaldinho con 1/4 del talento e 1/10 dell'incisività.
Inoltre, pare che il calcio non sia neanche nella top 10 delle cose che gli interessano.
Che dire, speriamo che ci smentisca, per carità, perchè comunque con il suo talento in italia ce ne sono 2 o 3, però se fa l'ennesima stagione a metà sarebbe interessante provare a monetizzarlo (all'alba dei 26 anni è il momento giusto) per un'80ina di milioni e reinvestire i soldi, ma SOLO se avviene il repulisti, Cardinale non riesce a ripagare Elliott e si riparte con nuova proprietà (fosse anche Elliott stessa che vale 10 redbird) e soprattutto una nuova dirigenza con un DS serio.
Altrimenti meglio restare così perchè 80 milioni di Leao ti prendono due giocatori sconosciuti a 15 e intascano gli altri 50 aumentando a 90 milioni la voce costi e servizi a bilancio.