Per quale motivo il primo goal sarebbe colpa di Leao? Al limite di Theo che non rientra sul cross, dato che Man è il suo uomo.
Il vero colpevole del primo goal casomai è Pulisic, visto che l'uomo che raddoppia su Calabria è suo e non lo segue neanche a 15 metri di distanza, lasciando Calabria solo contro due. Ma questo è un tema solito detto e ridetto, che pero nessuno mai sottolinea... Pulisic NON FA NEANCHE MINIMAMENTE la fase difensiva quando è in fascia, dalla sua parte è un'autostrada e il suo uomo è sempre solo. Per questo ribadisco o lui gioca trequartista o sta in panchina, se vogliamo parlare di equilibri difensivi.
Ma tanto è sempre colpa di Leao... come funziona la critica ormai l'abbiamo capito.
Il secondo goal ha un solo grande colpevole: Emerson Royal. Che sale completamente a caso senza preoccuparsi di avere copertura alle sue spalle. Errore anche di Leao, perchè anche lui doveva accorgersi della voragine alle spalle di Royal e non passargli la palla. Errore infine anche di Pulisic, che vedendo il compagno salire a caso come un demente doveva scalare dietro per coprirlo.
Un errore collettivo da calcio amatoriale, nato dalla follia di Royal. Poi una volta persa palla si crea un 3 contro 2 e a quel punto la frittata è fatta, Theo al limite avrebbe potuto fare un recupero miracoloso di 10 metri sullo scatto a Cancellieri... ma in ogni caso non è un errore il suo, la frittata l'hanno fatta prima.
Io critico Musah perchè per quanto sia un bravo ragazzo e simpatico, è scarso. Vale lo stesso discorso di Adli.
Musah è la nuova mascotte dei tifosi, difeso sempre, come Adli. Entrambi non hanno fatto nulla di male, semplicemente sono scarsi e inadeguati per giocare a certi livelli.