Mi limitavo al commento sul fisico, solo quello. Su tutto il resto concordo, ma Leao a me va bene cosi e me lo terrei stretto .Condivido il non ce lo meritiamo perchè meriteremmo sicuramente di più, siamo tifosi dell'Ac Milan, non della Fiorentina.
Sul fisico, il vero Ronaldinho, quello del Barcellona, quello del pallone d'oro, aveva un fisico pazzesco, ne più ne meno di quello di Leao. Faceva le sgroppate di Leao con però la palla incollata al piede e conclusioni ovviamente nemmeno paragonabili a quelle di Leao. Ricordo una discesa nel clasico in cui semina giocatori del real, fa gol e prende poi una standing ovation dal Bernabeu. Ma pure di testa faceva gol, indimenticabile da mezzo imbolisto con noi nel derby. Ed era comunque uno che giocava per 90 minuti. Ovviamente non è che andava a pressare e a fare sportellate, però si faceva vedere, era nel vivo del gioco. Non come il nostro che gioca complessivamente, quando va bene, 10 minuti a partita in cui sprigiona tutto il fisico preparato da una settimana di allenamento e poi sta fermo a risposarsi in partita per 80 minuti.
In quanto tifoso del Milan e non della fiorentina prima di un alternativa a Leao non meriterei tutti i brocchi che abbiamo ed un allenatore nel pallone oltre alla testa del pesce puzzolente. Per me Leao è l'ultimo dei problemi, qua sembra il problema principale.