Milan: Leao guadagnerà 3,5 mln. Affare a 40 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
682
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

3,5 netti? follia

Mika

Senior Member
Reaction score
10,754
Qualcuno del forum mi sa dare la conferma che è vero che ora si vocifera che l'abbiamo pagato 25M + bonus e non 35? Perché se è vero cade il presupposto dello "strapagato". Ma attendo conferme magari qui qualcuno lo ha letto in giro. :)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sarebbe bello un giorno fare un resume di tutti i commenti sparati ad minchiam qua e là su giocatori e cose finanziarie, si zittirebbe l'8o% di tutti i forum del pianeta :D
Tutti grandi conoscitori di calcio (se lo voglion tutti è fortissimo, se non lo vuol nessuno è una ***** galattica)
Tutti grandi conoscitori finanziari, neanche si conoscono le cifre e partono gli "assurdo follia pazzia sono matti sono deluso che schifo basta rivogliamo giussy farina.
Quando arrivarono Higuain e Bonucci , andiamo a rispolverare un attimo i post di tutti quanti, vediamo quanti erano a favore e quanti contro quelle due operazioni folli ed insensate come il prestito da 19 milioni all'anno di Higuain.
Io ero uno dei tanti che ogni post andava a criticare Bakayoko, in base ai commenti dei tifosi del Chelsea ed in base a qualche video che lo ridicoleggiava.
Poi abbiamo visto cosa ha dato Baka, c'ha zittito tutti e di brutto.
Ora, partendo dal fatto che NESSUNO qui dentro conosce Rafael Leao, perchè la verità è questa, vogliamo aspettare un attimo a vedere prima i dati ufficiali finanziari e poi qualche partita in campo per vedere di cosa sia capace?
Kean è stato venduto or ora a 30 mln all'Everton, pare, Kean è un campione forse?
Non mi si dica che i suoi 5 6 gol fatti alla Juventus nella "difficilissima" serie A attuale valgano così tanto di piu' dei 7 fatti da Leao eh.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,992
Secondo quanto riportato da Mediaset, Leao, che domani firmerà col Milan dopo le visite mediche, guadagnerà 3,5 mln netti a stagione per i prossimi 5 anni. Affare da 40 mln di euro: 30 più il cartellino di Djalo e il 20% al Lille sulla futura rivendita.

Se queste sono davvero le cifre sarebbe una follia, soprattutto lo stipendio. Sarebbe il secondo/terzo/quarto giocatore per ingaggio. E se prendiamo Correa non sarebbe nemmeno titolare.
Non l'ho mai visto (nemmeno su yt) e forse poi si dimostra essere un campione, però mi sembrano cifre molto esagerate. Mi ricorda quasi l'acquisto di André Silva, speriamo il risultato in campo sia diverso

Reaction score
2,152
Uno fa 8 gol in ligue 1 in un anno e si becca 3,5mln e un cartellino da 30? Ma quando mai?? ci sarà sotto qualcos altro dai.

Comunque in ogni caso non la vedo una grande mossa, siamo ancora scottati dalla grana Silva e ne fai un altra uguale.

Sarebbe veramente comico trovarsi nell'estate 2020 che piangiamo 2 giocatori invendibili o con grosse minusvalenze.

Reaction score
10,297
Qualche numero su Rafael Leao. Cominciamo dicendo che ha numeri da prima punta "mobile" con gran corsa che non disdegna giocare fuori area

PRO: è un bel cecchino (56% shot accuracy, numeri da ottimo attaccante), velocità, fisico.
CONTRO: scarseggia nelle tipiche caratteristiche delle seconde punte, ovvero dribbling, passaggi, occasioni create. In linea alla media nel gioco aereo.In generale per chi ha presente i numeri medi degli attaccanti, quelli di Leao. sono molto inferiori alla media attaccanti. Prezzo non giustificato, ma i numeri non considerano il potenziale futuro. Qui elenco alcuni dei principali

altezza:188cm
presenze: 24
minuti giocati: 1294
gol:8 (o rigori)
assist: 3
tiri x 90 minuti 1,46 (success ratio 56%)
dribbling x 90 minuti: 0,6 (success ratio 53%)
occasioni create x 90 minuti: 0,9
passaggi x 90 minuti: 7,5
precisione passaggi: 73%
duelli aerei: 34%

Reaction score
24
Sarebbe bello un giorno fare un resume di tutti i commenti sparati ad minchiam qua e là su giocatori e cose finanziarie, si zittirebbe l'8o% di tutti i forum del pianeta :D
Tutti grandi conoscitori di calcio (se lo voglion tutti è fortissimo, se non lo vuol nessuno è una ***** galattica)
Tutti grandi conoscitori finanziari, neanche si conoscono le cifre e partono gli "assurdo follia pazzia sono matti sono deluso che schifo basta rivogliamo giussy farina.
Quando arrivarono Higuain e Bonucci , andiamo a rispolverare un attimo i post di tutti quanti, vediamo quanti erano a favore e quanti contro quelle due operazioni folli ed insensate come il prestito da 19 milioni all'anno di Higuain.
Io ero uno dei tanti che ogni post andava a criticare Bakayoko, in base ai commenti dei tifosi del Chelsea ed in base a qualche video che lo ridicoleggiava.
Poi abbiamo visto cosa ha dato Baka, c'ha zittito tutti e di brutto.
Ora, partendo dal fatto che NESSUNO qui dentro conosce Rafael Leao, perchè la verità è questa, vogliamo aspettare un attimo a vedere prima i dati ufficiali finanziari e poi qualche partita in campo per vedere di cosa sia capace?
Kean è stato venduto or ora a 30 mln all'Everton, pare, Kean è un campione forse?
Non mi si dica che i suoi 5 6 gol fatti alla Juventus nella "difficilissima" serie A attuale valgano così tanto di piu' dei 7 fatti da Leao eh.

Quoto. Bakayoko dovrebbe esserne proprio la prova.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto