Milan: le visite di Kessie martedì 30 maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan ha fissato le visite mediche di Kessie per la giornata di domani, martedì 30 maggio 2017. Dopo Musacchio, dunque, è in arrivo il secondo acquisto della nuova proprietà cinese.

Sempre secondo Di Marzio, la formula dovrebbe essere prestito biennale con obbligo di riscatto.

bene ecco un altro!! Sono molto curioso di vederlo all'opera. Bravi Fassone e Mirabelli a trovare anche la formula giusto per spalmare il costo su più anni e erodere praticamente poco del budget a disposizione

zlatan

Active member
Reaction score
24
Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan ha fissato le visite mediche di Kessie per la giornata di domani, martedì 30 maggio 2017. Dopo Musacchio, dunque, è in arrivo il secondo acquisto della nuova proprietà cinese.

Sempre secondo Di Marzio, la formula dovrebbe essere prestito biennale con obbligo di riscatto.

Se davvero fosse così, sarebbe geniale pagarlo fra 2 anni, anche se il rischio di trovarci un pacco tra 2 anni con i giocatori dell'atalanta di questo anno irripetibile c'è purtroppo. Ma ho la sensazione che questo sia un Gattuso più tecnico, io ci conto molto.

Reaction score
12,612
Operazione CA PO LA VO RO.

Due rate da 14 milioni per un giocatore che vale già moltissimo, e si pagano dall'anno prossimo!
Quindi abbiamo un giocatore in piu e il budget è ancora intatto...
Se poi abbiamo rateizzato pure Musacchio... che fenomeni abbiamo dietro la scrivania?

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
se fosse confermata quella formula d'acquisto...beh...ragazzi...in attacco ci divertiremo sul mercato...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Operazione CA PO LA VO RO.

Due rate da 14 milioni per un giocatore che vale già moltissimo, e si pagano dall'anno prossimo!
Quindi abbiamo un giocatore in piu e il budget è ancora intatto...
Se poi abbiamo rateizzato pure Musacchio... che fenomeni abbiamo dietro la scrivania?

operazioni normalissime che dovrebbe fare e fa qualsiasi società capace. Purtroppo non ne eravamo dotati e ora ci sembra la luna.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357

Ma quindi? 7 milioni annuali di prestito oneroso e riscatto fissato a fine della stagione 2018/19 a 14?
Per indendersi: giugno 2017 - 7 milioni; giugno 2018 altri 7 e giugno 2019 riscatto a 14?

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
Ma quindi? 7 milioni annuali di prestito oneroso e riscatto fissato a fine della stagione 2018/19 a 14?
Per indendersi: giugno 2017 - 7 milioni; giugno 2018 altri 7 e giugno 2019 riscatto a 14?

No , secondo me sarà una cifra esigua di prestito annuo 4 milioni per 2 anni poi tra 2 anni al riscatto obbligatorio ci sarà la dilazione del prezzo ( detratto della cifra del prestito , una sorta di affitto che poi ti viene scontato all acquisto della casa ) :fuma: .

Detto questo #CHISSENEFREGA , a noi serve gente come Frank da 10 anni... e adesso aspetto Tolisso per farmi venire le mutande croccanti.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
No , secondo me sarà una cifra esigua di prestito annuo 4 milioni per 2 anni poi tra 2 anni al riscatto obbligatorio ci sarà la dilazione del prezzo ( detratto della cifra del prestito , una sorta di affitto che poi ti viene scontato all acquisto della casa ) :fuma: .

Detto questo #CHISSENEFREGA , a noi serve gente come Frank da 10 anni... e adesso aspetto Tolisso per farmi venire le mutande croccanti.

Si si...anche io ho scritto che me ne frego...vedasi mio ultimo post proprio riguardo al discorso Tolisso...era per capire appieno la bontà economica dell'operazione. Posto che dal punto di vista tecnico io credo che Kessie ne sorprenderà tantissimi di (comprensibili) scettici

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Boh la formula d'acquisto mi sembra troppo bella per essere vera e complimeriti a Mirabelli e Fassone se ci sono riusciti veramente.

Inoltre significa che hanno intenzione di investire ancora parecchio sul mercato, cosa che non mi dispiace affatto :fuma:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto