Milan: le visite di Kessie martedì 30 maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Si si...anche io ho scritto che me ne frego...vedasi mio ultimo post proprio riguardo al discorso Tolisso...era per capire appieno la bontà economica dell'operazione. Posto che dal punto di vista tecnico io credo che Kessie ne sorprenderà tantissimi di (comprensibili) scettici
convintissimo anche io
l'ho visto giocare molto quest'anno e un po' anche in B lo scorso... Che dire... è uno di quegli acquisti che BISOGNAVA fare. Un po' come all'epoca con Hamsik...
Si vede lontano un miglio che è uno destinato a grandissime cose...
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Praticamente kessie viene pagato dalla cessione di poli..il che significa che abbiamo ancora spazio di manovra per un Centrocampista grande grande.. qua si sogna..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sinceramente sono uno di quelli che a quel prezzo sarebbe andato su altri obiettivi,
temo tanto l'effetto Muntari 2.0
Però obiettivamente il giocatore visto all'Atalanta è qualche gradino sopra a tutti i nostri centrocampisti,
e alla lunga, se non dovesse confermarsi a centrocampo, potrebbe comunque ritornare alle origini e divenire un difensore coi fiocchi, una sorta di Koulibaly.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Si si...anche io ho scritto che me ne frego...vedasi mio ultimo post proprio riguardo al discorso Tolisso...era per capire appieno la bontà economica dell'operazione. Posto che dal punto di vista tecnico io credo che Kessie ne sorprenderà tantissimi di (comprensibili) scettici
Kessié, secondo me, ha tutte le carte in regola per diventare una roba alla Vidal o alla Nainggolan; se poi gli affiancheremo una mezzala tecnica in grado di lanciarlo, si creeranno ancora più presupposti per una riuscita del giocatore.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Kessie è arrivato alle 8.42 preso la clinica "La Madonnina" dove svolgerà parte delle visite mediche. Infatti secondo calciomercato.com, le visite dell'ivoriano saranno suddivise in due giorni: quelle di oggi prevedono le classiche visite di rito alla clinica, mentre domani verranno svolti dei test fisici presso Milan Lab.
Il costo dell'operazione, ormai noto a tutti, si basa su 28 milioni mentre al giocatore andranno 2 milioni a stagione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,824
Reaction score
26,769
Ho parlato più volte di questo giocatore e mi sono anche confrontato con altri utenti del sito.
Io sono tra gli scettici e ho motivato le mie perplessità tecniche cercando di argomentarle. Ovviamente sarò ben lieto di sbagliarmi come non sarò li pronto al varco ad ogni errore ( che spero non avverrà!!!) a ribadire il tanto antipatico 'lo sapevo??Io l'avevo detto!!'.
Non rientra nel mio modo di essere.
Abbraccio idealmente frank e gli do il mio grosso benvenuto al milan, in attesa delle firme ufficiali.
Assieme per rinascere e per vincere!!!!!!
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Kessie è arrivato alle 8.42 preso la clinica "La Madonnina" dove svolgerà parte delle visite mediche. Infatti secondo calciomercato.com, le visite dell'ivoriano saranno suddivise in due giorni: quelle di oggi prevedono le classiche visite di rito alla clinica, mentre domani verranno svolti dei test fisici presso Milan Lab.
Il costo dell'operazione, ormai noto a tutti, si basa su 28 milioni mentre al giocatore andranno 2 milioni a stagione.


Bene, siamo arrivati a due innesti importanti (salvo problemi dentali dell'ultimo minuto)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>