Milan: le visite di Kessie martedì 30 maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,045
La formula di prestito di 2 anni è geniale ... così per adesso 0 spese ( se non il costo del prestito e dello stipendio )
Grande Faxone

Il barone rossonero

New member
Reaction score
0
Ragazzi io non vorrei spegnere gli entusiasmi ma prendere dei giocatori dalle squadre di gasperini è sempre un terno al lotto!!! Gasperini fa rendere i suoi giocatori al 1000% vedi Bertolacci o pavoletti!!! Quindi bisogna andarci con i piedi di piombo con le valutazioni su kessiè!!! Ciò non toglie il fatto che da qualcuno si debba pur sempre cominciare e se ci aspettavamo modric o naingolan non abbiamo capito niente!!! È evidente che il nostro centrocampo va rifondata e incominciare da un centrocampista che fa della forza fisica il suo punto di forza è un inizio !!! Poi possiamo discutere sul prezzo!! Se 30 milioni sono tanti o no!! Ma non sapremo mai quanti soldi ha la nuova proprietà,magari ha soldi a palate che ne sappiamo noi!!! Commentiamo il valore tecnico del giocatore piuttosto!!

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
Ragazzi io non vorrei spegnere gli entusiasmi ma prendere dei giocatori dalle squadre di gasperini è sempre un terno al lotto!!! Gasperini fa rendere i suoi giocatori al 1000% vedi Bertolacci o pavoletti!!! Quindi bisogna andarci con i piedi di piombo con le valutazioni su kessiè!!! Ciò non toglie il fatto che da qualcuno si debba pur sempre cominciare e se ci aspettavamo modric o naingolan non abbiamo capito niente!!! È evidente che il nostro centrocampo va rifondata e incominciare da un centrocampista che fa della forza fisica il suo punto di forza è un inizio !!! Poi possiamo discutere sul prezzo!! Se 30 milioni sono tanti o no!! Ma non sapremo mai quanti soldi ha la nuova proprietà,magari ha soldi a palate che ne sappiamo noi!!! Commentiamo il valore tecnico del giocatore piuttosto!!

Anche io ho questa terribile paura. :asd:

Il barone rossonero

New member
Reaction score
0

Anche io ho questa terribile paura. :asd:
Però perché se l avesse preso la Roma sarebbe stato un fenomeno e mi che l abbiamo preso noi è diventato un bidone ancor prima che possa dimostrare il suo attuale valore!!! Intanto incominciamo noi tifosi a far sentire al mondo che siamo tornati dicendo che il Milan ha fatto un colpo considerando tra l altro la formula!!! Ragazzi siamo il MILAN e stiamo tornando ***** facciamolo sentire!!!

Reaction score
138
Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan ha fissato le visite mediche di Kessie per la giornata di domani, martedì 30 maggio 2017. Dopo Musacchio, dunque, è in arrivo il secondo acquisto della nuova proprietà cinese.

Sempre secondo Di Marzio, la formula dovrebbe essere prestito biennale con obbligo di riscatto.
Bene,e si può dire che siano già due. Anche la formula mi pare eccellente,finora tutto come preventivato.

Reaction score
2,463
Formula ottima, freschezza garantita vista l'età, e personalità non indifferente. Questo secondo me è un gran bel colpo!

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Secondo quanto riportato da Di Marzio il Milan ha fissato le visite mediche di Kessie per la giornata di domani, martedì 30 maggio 2017. Dopo Musacchio, dunque, è in arrivo il secondo acquisto della nuova proprietà cinese.

Sempre secondo Di Marzio, la formula dovrebbe essere prestito biennale con obbligo di riscatto.
Con quella formula, l'impatto finanziario, ai termini del FPF, di quei 28 milioni sarà quasi polverizzato. Bravo Fassone, anche per un altro motivo: apriamo una fonte di buoni affari con Percassi e l'Atalanta, storico feudo bianconero, cui abbiamo avuto la forza di sottrarre in passato il Donadoni, ma ai tempi in cui la Berta filava e con essa i soldi facili del giovane Silvio, ed i Cristian Zenoni e Massimo Donati, allora considerati dei craques. Pochino. :)

Reaction score
3,793

Anche Caldara e Gagliardini sono giocatori di Gasperini, come hanno "rischiato" Juve ed Inter possiamo farlo pure noi, mica saremmo eventualmente gli unici fessi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto