Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,865
Grazie ragazzi.. Vi voglio bene, ve lo meritate tutti di finire primi il 2020..+10 sulla Juve.. Grandi..ora speriamo di recuperare tutti.. Incredibile quello che stiamo facendo senza mezza squadra..

Reaction score
581
Gli ultimi 15' loro con le bombole di ossigeno, noi freschi come rose.
Theo si era appena scaldato.
Siamo fisicamente illegali.

Non dovremmo giocare contro i vecchi, non è sportivo.

Verissimo.
Saele stasera ha sbagliato spesso nell ultimo passaggio, ma quasi sempre sono situazioni che si è creato da solo con ottime giocate e correndo come un pazzo.
Che animali.
Calabria da 7 abbondante, uno scooter

Reaction score
2,593
Izzo che dopo il gol abbraccia il maestro lol ma contento per Gattuso che ha parlato della sua malattia a Sky

Gasperini piange dice che l'hanno buttata via ahshuhauhsuhs rido male

Reaction score
34,659
Verissimo.
Saele stasera ha sbagliato spesso nell ultimo passaggio, ma quasi sempre sono situazioni che si è creato da solo con ottime giocate e correndo come un pazzo.
Che animali.
Calabria da 7 abbondante, uno scooter

Si era capito già alla ripresa del secondo tempo che loro non ne avevano come noi.
Purtroppo abbiamo sprecato ripartenze importanti.
Ma gli ultimi 15 minuti imbarazzante il divario fisico.

Reaction score
401
Non so quante urla ho lanciato al 3 a 2.
Come un campionato del mondo.

Cosa dire , siamo stati GIGANTI contro una squadra in formissima, fortissima molto piu' della sua classifica, con una champions stupenda in atto contro tutti i pronostici.
La Lazio è uno squadrone e l'abbiamo presa in un gran momento, e nonostante le mille sofferenze alla fin fine abbiamo rischiato 1 o 2 volte qualcosa e pur in enormi difficoltà abbiamo creato 3 occasioni gol nel finale.
Ero contento del 2 a 2, ma questo 3 a 2 è il senso è la cifra morale e tecnica di questa squadra.
Theo è il giocatore degli ultimi minuti, quando gli altri camminano lui corre, fa gol in ogni modo, è una roba mai vista , io vedo partite da anni e anni ma non ho mai visto uno così, mai.
E' un giocatore incredibile, incredibile.

Ad un certo punto c'è stato un 5 secondi di faccia di Inzaghi, se qualcuno l'avesse screenshotata c'aveva l'occhio destro che gli si chiudeva per l'ira, stavo morendo. :D :D :D

Quoto e vorrei la gif o il meme della faccia di inzaghi

Reaction score
2,593
Stasera finalmente ho passato una serata fuori e ho visto solo la fine del secondo tempo, vedendo gli higlight il rigore di Kalulu è veramente ridicolo manco lha guardato e quello si è buttato cone se avesse ricevuto una ginocchiata nel fianco

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
A chi dice che questa squadra è un gruppo solido e coeso, ma senza grandi individualità, si fa invito a guardare le prestazioni di Calhanoglu ed Hernandez di questa sera, che li collocano idealmente ai vertici mondiali dei rispettivi ruoli di gioco. Francamente, non si vede chi possa essere alla loro altezza, in questo momento. Formidabili. :grande:

Alto