Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,593
Non lho vista tutta ma siamo dei grandissimi siamo davvero un grande in gruppo in **** a tutti! C'è chi diceva che eravamo un fuoco di paglia post lockdown ahahahshuahuhah da nascondersi
Dispiace che i cugini ladri stanno lì e hanno maggiori possibilità di noi di vincere lo scudetto nonostante abbiamo fatto quasi un anno intero in modo magnifico da grande squadra

Reaction score
14,301
Orgoglioso di questi ragazzi.
Tra l'altro uno dei pochi gruppi in cui vedo un grande senso di appartenenza.
Non vogliatemene ma, nonostante non abbiamo ancora vinto niente, è uno dei Milan di cui mi sento più fiero.

bravo. anche se non vinceremo il campionato come è probabile, possiamo finalmente amare ancora una squadra che gioca col cuore

Reaction score
1,266
Ma chi se ne frega ora del mercato ragazzi ma avete visto come li abbiamo battuti con krunic in campo e un lattante centrale difensivo???? Io sto impazzendo di gioia

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non so quante urla ho lanciato al 3 a 2.
Come un campionato del mondo.

Cosa dire , siamo stati GIGANTI contro una squadra in formissima, fortissima molto piu' della sua classifica, con una champions stupenda in atto contro tutti i pronostici.
La Lazio è uno squadrone e l'abbiamo presa in un gran momento, e nonostante le mille sofferenze alla fin fine abbiamo rischiato 1 o 2 volte qualcosa e pur in enormi difficoltà abbiamo creato 3 occasioni gol nel finale.
Ero contento del 2 a 2, ma questo 3 a 2 è il senso è la cifra morale e tecnica di questa squadra.
Theo è il giocatore degli ultimi minuti, quando gli altri camminano lui corre, fa gol in ogni modo, è una roba mai vista , io vedo partite da anni e anni ma non ho mai visto uno così, mai.
E' un giocatore incredibile, incredibile.

Ad un certo punto c'è stato un 5 secondi di faccia di Inzaghi, se qualcuno l'avesse screenshotata c'aveva l'occhio destro che gli si chiudeva per l'ira, stavo morendo. :D :D :D

Reaction score
581
+13 sulla Lazio, un abisso...
Direi che per il quarto posto siamo rimasti in 6 .

Risultati di questa giornata davvero ottima anche sugli altri campi.

Reaction score
34,659
È qui la festa ragazzi???
E vaiiiii !!!!! Godoooo!!
Vi voglio bene.
Abbracciamoci tuttiii !!
Forza Milan!!!!!

Alto