Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Loro fuori correa e acerbi, almeno...
Anche il napoli azzerato in attacco, osimehn Mertens insigne lozano, le assenze incidono.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
5,759
Mah, potrebbe arrivare la prima sconfitta visto tutte le assenze che abbiamo.

Krunic e Tonali mezzo rotto a cc, Kalulu e Romagnoli in difesa = gol di Immobile manco quotato.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Ecco, questa è la prima partita insieme al Derby dalla quale non mi aspetto nulla.
Siamo tremendamente contati e loro sono in fiducia dopo aver battuto una squadra di tutto rispetto come il Napoli.
Qualunque risultati che non sia la sconfitta sarebbe un trionfo, e se la sconfitta dovesse arrivare, niente drammi e testa alle prossime magari con qualche rientro eccellente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Ecco, questa è la prima partita insieme al Derby dalla quale non mi aspetto nulla.
Siamo tremendamente contati e loro sono in fiducia dopo aver battuto una squadra di tutto rispetto come il Napoli.
Qualunque risultati che non sia la sconfitta sarebbe un trionfo, e se la sconfitta dovesse arrivare, niente drammi e testa alle prossime magari con qualche rientro eccellente.

Ma gli uomini li abbiamo comunque per vincerla, dipende però dal ritmo che daremo alla partita perché come abbiamo detto spesso da quando abbiamo svoltato nessuno ci ha appoggiato le palle sulla faccia, né a livello di gioco né a livello fisico, ieri il Sassuolo avrebbe potuto farlo a livello di gioco e ha preso una cantonata unica perdendo una partita in una maniera che non pensavano fosse possibile, in contropiede e con che facilità di esecuzione, così come non pensavano che avremmo retto dietro, o avremmo tenuto le imbucate di Berardi o il Boga di turno entrato a 20 dalla fine, bisogna passare da lì e poi... c'è Donna.
Non sembra ma il lavoro che fa Saele è quello della mezzala atipica che rimane alta, con lui la squadra difende in una maniera e senza di lui è più facile che sbandi, averlo recuperato ci permette di gestirci molto meglio in fase di non possesso e di avere un guastatore in più sulla linea della trequarti.
Abbiamo l'attacco per vincerla così come loro hanno la difesa per perderla, devono stare attenti a sbilanciarsi contro di noi perché abbiamo delle vere e proprie frecce, la sgaloppata di Theo ieri è qualcosa che vedi poche volte nel calcio e la Lazio quando si fa prendere lo fa proprio in quella maniera, quando non riesce a fermare il pallone ad inizio azione e si fa cogliere impreparata.
Loro sono una squadra "malata", giocano sulle situazioni mezze mezze, sono fisici, con ottima tecnica ma molto umorali, è una squadra che segna spesso da azioni senza senso, inaspettate, imprevedebili, un po' come l'Inter che assieme a loro è la squadra che più ha rimontato delle partite all'ultimo secondo..
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Ciruzzo Immobile ovviamente è da controllare con estrema attenzione, anche domenica ha fatto un gol che non so.
Ma perchè sto qua in nazionale poi diventa un coniglio bagnato, mi ricorda la storia di R.Mancini un po', con i giusti paragoni tecnici.

Sono molto contento per l'assenza di Correa, contro di noi si trasformava spesso in un fenomeno infermabile.
Certo che un centrocampo Hakan Krunic è proprio na roba...
Di Hakan mi fido abbastanza, è tornato a giocare molto bene, non dovrebbe fare boiate come regista arretrato.
Quindi davanti ci sarà Diaz con Rebic a sinistra e Sale a destra e Leao punta, credo siano scelte obbligate.
Hauge e Casti pronti a subentrare.
In caso di problema a metà campo metterebbe Calabria buttando dentro Dalot.
 
Alto
head>