Milan - Lazio: 23 dicembre 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Francamente non ho paura di nessuno.

Vedremo, capiterà di perdere prima o poi, se abbiamo la testa di oggi possiamo battere anche la Lazio, pure senza mezza squadra.

Altro esame per questi ragazzi. L'assenza di Kessie e Bennacer, muscoli e cervello di questa squadra, è la prova del nove.

Ma io vedo nuovi leader, nuove certezze. Al di la della singola partita sono sicuro del nostro futuro, questo è il Milan che ho sempre sognato.

oggi ero fiducioso anche prima della partita e abbiamo fatto una grande partita.
con la lazio si può fare un'altra grande partita, poi vincere o perdere non lo so...

credo che giocheremo con 4-1-4-1 con krunic davanti alla difesa e chala diaz dietro leao. con rebic a sx e saele a dx.
almeno spero.

fisicamente debolissimi ma ci mettimo dietro tranquilli evitando di prendere imbucate da immobile e sfruttiamo rebic, theo, saele e leao con hauge pronto nel 2o tempo.

non vedo alternative se non gabbia a centrocampo se rientra.

saele centrale con krunic non ce lo vedo vorrebbe dire essere in balia del palleggio avversario 90 minuti e non avere mai un'uscita decente dalla nostra difesa. sarebbe un disastro per me.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
oggi ero fiducioso anche prima della partita e abbiamo fatto una grande partita.
con la lazio si può fare un'altra grande partita, poi vincere o perdere non lo so...

credo che giocheremo con 4-1-4-1 con krunic davanti alla difesa e chala diaz dietro leao. con rebic a sx e saele a dx.
almeno spero.

fisicamente debolissimi ma ci mettimo dietro tranquilli evitando di prendere imbucate da immobile e sfruttiamo rebic, theo, saele e leao con hauge pronto nel 2o tempo.

non vedo alternative se non gabbia a centrocampo se rientra.

saele centrale con krunic non ce lo vedo vorrebbe dire essere in balia del palleggio avversario 90 minuti e non avere mai un'uscita decente dalla nostra difesa. sarebbe un disastro per me.

Vediamo. In realtà abbiamo diverse soluzioni.

Saele ha tutto per arrangiarsi in mediana. Per certi versi più di Krunic.

In generale non credo Pioli tocchi il modulo di base per una partita così delicata. Scommetto che giocheremo coi due mediani come sempre.

Del risultato ho paura relativamente. Sarà fondamentale fare una grande prestazione.

Dietro la Lazio gioca male e disorganizzata, stranamente. Abbiamo tutte le armi per farle male.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,788
Reaction score
1,754
Col solo Krunic a centrocampo sarà complicatissimo. Sempre nei ruoli chiave dobbiamo avere mancanze. Punta, centrale di difesa, ora centrali di centrocampo. Incredibile.
Purtroppo le partite con Parma e Genoa ci obbligano a vincere con la Lazio, perché le altre adesso sono troppo vicine. Sarà difficilissimo, ma dovremo sfruttare le ripartenze e sbagliare il meno possibile perché ci sarà da soffrire. Per ora nelle difficoltà siamo riusciti a sopravvivere, speriamo di riuscire a sfangarla anche questa volta
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Vediamo. In realtà abbiamo diverse soluzioni.

Saele ha tutto per arrangiarsi in mediana. Per certi versi più di Krunic.

In generale non credo Pioli tocchi il modulo di base per una partita così delicata. Scommetto che giocheremo coi due mediani come sempre.

Del risultato ho paura relativamente. Sarà fondamentale fare una grande prestazione.

Dietro la Lazio gioca male e disorganizzata, stranamente. Abbiamo tutte le armi per farle male.

mettere saele in mediana significa mettere casti esterno. verrebbe stuprato fisicamente con troppo campo davanti.
boh...
non cambieremmo modulo ma porteremmo turca che gioccherebbe da centrale solo un po' più avanti. però vedremo.

la lazio dietro è ballerina la vedo adesso col napoli...
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
mettere saele in mediana significa mettere casti esterno. verrebbe stuprato fisicamente con troppo campo davanti.
boh...
non cambieremmo modulo ma porteremmo turca che gioccherebbe da centrale solo un po' più avanti. però vedremo.
la lazio dietro è ballerina la vedo adesso col napoli...

chala si sacrifica e fa l'interditore ... è l'unica cosa da fare. diaz sotto punta saele a dx e a sx hauge o rebic se torna e davanti leao. la panchina sarà praticamente vuota....
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
il 4-1-4-1 che poi sarebbe un 4-5-1 è il modulo giusto con questi uomini...un Milan coperto che poi parte in contropiede con sale rebic theo e compagnia bella...
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,083
Reaction score
6,078
Porca Eva, mi stai gasando Lineker.
No dai, già sei tra i pochi a credere nello scudetto, se ti gasi anche... :asd:

Scherzi a parte, prossima partita durissima per le assenze. Anche se bisogna dire che questa squadra sta stupendo proprio nel carattere, che è sempre stato uno dei nostri talloni d’Achille degli ultimi anni. Dita incrociate e speriamo di sfangare anche la prossima.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Allora ipotizzo:

Gigio
Calabria-Kalulu-Roma-Bestia Feroce
Saele-Krunic-Chala-Rebic
Castillejo-Leao

In panca avresti quantomeno qualche riserva decente (Diaz, Hauge, Colombo..).
 
Alto
head>