Djerry
New member
- Registrato
- 25 Giugno 2015
- Messaggi
- 3,795
- Reaction score
- 286
Io non vedo tante differenze con le dovute proporzioni tra YL e Thoir.
Il debito dell'Inter, se mal non ricordo, era di 4 volte circa quello attuale del Milan.
Quindi Thoir avrebbe dovuto avere un patrimonio dichiarato idoneo a coprire questi debiti.
Io resto dell'idea che la condotta Uefa miri a preservare la lobby e comunque a consentire a qualcuno di prendere a poco il Milan
Se da un lato la speculazione si può definire la stessa o simile, sono proprio le modalità e le "proporzioni" a rendere diversissimi i due casi.
Il passivo con cui si presentava l'Inter alla sanzione era di 80 milioni rispetto ai 45 consentiti, noi siamo a 250 rispetto ai 30 consentiti.
Inoltre avevano potuto portare, diversamente da noi, un primo bilancio transitorio in miglioramento con perdita aggregata ridotta, ed il prestito di Thohir non era in scadenza 3 mesi dopo come per Li, ma 5 anni dopo.
Il tutto senza contare che noi abbiamo pure scommesso sul Voluntary senza alcuna garanzia ed è anche quella strategia ci si è rivoltata contro, mentre l'Inter ha avuto accesso regolare e classico al Settlement.