Milan: Konami Training Wear Partner

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,981
Reaction score
3,903
Nel 2023 scadono Emirates e Puma: se questo è l’andazzo, è facile che saranno accordi molto più remunerativi.

6 milioni per la maglia di allenamento non sono pochi, il retro sponsor fornisce 6/8 milioni per dire.
Siamo andati avanti anni a dire che se vai in champions in brand Milan volava
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,178
Reaction score
10,207
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”

ottimo accordo, 6 milioni annui per le maglie di allenamento non sono affatto male. E arrivano dopo gli 8 annuali dello sponsor retro maglia. Il prossimo anno scade Fly Emirates/Puma, mi aspetto almeno di raddoppiare/quasi triplicare gli introiti. Siamo decisamente la squadra più in crescita "economicamente" della serie A. Ora PRETENDIAMO un mercato serio quest'estate.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,730
Reaction score
394
6.5milioni per lo sponsor della maglia d'allenamento mi sembra un ottimo affare. Gazidis ha portato un mare di sponsor e i nostri ricavi hanno un deciso segno +!!! Speriamo di condire il tutto con un bel tricolore sul petto ma sarà dura!
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
48,113
Reaction score
34,035
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”

Konami, torna a fare giochi come si deve, e non mi riferisco al solo (ex) PES :asd:

Comunque girano voci che la Konami Digital Entertainment stia per essere acquistata dalla Sony.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,391
Reaction score
10,175
Il Barcellona prende 20 mln all'anno per la maglia da allenamento. Sono paragoni che non reggono, ok. Però...

Speriamo di arrivare a quelle cifre anche noi, entro poco tempo.
Sai quante tempo ci vorrà? Minimo 7 anni visto che questo contratto e così lungo.
Non prendetemi per il pazzo che vede persone inadatti dapertutto... Ma per una squadra che starebbe per decollare, fare contratti così lunghi non e mai un bene.
Teoricamente tra 3 anni dovremmo avere più potere di negoziazione visto che saremo ancora più in alto di adesso.
E invece continueremo a prendere spicci in confronto alle squadre contro chi dovremmo normalemente lottare.
Ecco. 6-7 mln a l'anno sono tanti se si pensa che per quei 6 o 7 mln più di una volta abbiamo deciso di rimanere con i buchi in rosa e siamo andati meno in alto di quanto avremo potuto spendendo qualche mln in più.
Però se poi leggo che il barca prenderà quasi mezzo miliardi da Spotify (ok che c'è anche i diritti per il nome dello stadio) quando e probabilmente il peggiore barca di questi ultimi 20 anni... E che ha perso pure l'uomo imagine...
Noi invece a fare i carroselli per 6 mln...
Inoltre con un contratto lungo di 7 anni che ci impedisce di aumentare la richiesta tra un paio d'anni...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,331
Reaction score
2,410
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”
Beh, ottimo direi.

Sono 6-7 l'anno, ti salta fuori un ingaggio netto di un top player con queste cifre, buttale via....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”
I soldi per Asensio..:love:
 
Alto