Milan: Konami Training Wear Partner

Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,523
Reaction score
13,754
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”
Quindi su Fifa il Milan si chiamerà Milano Calcio.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,494
Reaction score
1,466
Poco più di 6 mln a stagione sono robetta. Ma sicuramente meglio di niente
Come può essere robetta 6 milioni l'anno per lo sponsor della maglia da allenamento, se da Emirates prendiamo 10 milioni l'anno per la divisa da gioco?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,346
Reaction score
44,022
Come può essere robetta 6 milioni l'anno per lo sponsor della maglia da allenamento, se da Emirates prendiamo 10 milioni l'anno per la divisa da gioco?

Il Barcellona prende 20 mln all'anno per la maglia da allenamento. Sono paragoni che non reggono, ok. Però...

Speriamo di arrivare a quelle cifre anche noi, entro poco tempo.
 

CS10

Junior Member
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
1,494
Reaction score
1,466
Il Barcellona prende 20 mln all'anno per la maglia da allenamento. Sono paragoni che non reggono, ok. Però...

Speriamo di arrivare a quelle cifre anche noi, entro poco tempo.
Ah beh certo quello deve essere l'obiettivo, ma in questo momento lo ritengo un buon risultato...è ancora molto vicino il periodo della alpen waters e dei fantomatici sponsor cinesi
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Abbiamo fatto il botto, mi sembra. Gazidis Tactical Espionage Action.

p-s.: l'unico jappo che ho ben conosciuto era milanista dalla madrepatria.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,346
Reaction score
44,022
Comunicato ufficiale del Milan sulla nuova partnership con Konami

Cm.com parla di un accordo da 45 mln di euro totali per 7 anni.

AC Milan e Konami Digital Entertainment B.V. sono lieti di annunciare un’esclusiva partnership di lungo periodo che vedrà KONAMI diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Club, entrando anche nel gruppo dei Premium Partner rossoneri a partire dal giorno 1 luglio 2022.
Dalla prossima stagione, il logo di eFootball™, popolare videogioco di calcio sviluppato da KONAMI, figurerà sul Training Kit ufficiale della squadra maschile, indossato dai giocatori durante le sessioni di allenamento nel centro sportivo di Milanello e prima delle partite in tutte le competizioni ufficiali, a livello nazionale e internazionale: un esordio che testimonia l’attrattività globale del Club rossonero, che continua la propria crescita anche fuori dal rettangolo di gioco. Si uniscono così due brand che da sempre catalizzano la passione di milioni di persone nel mondo: icone globali di innovazione, sport ed entertainment, capaci di andare oltre i propri settori di riferimento, settando da sempre nuovi trend.
Il nuovo Training Kit verrà svelato nei prossimi mesi, insieme ad altri dettagli di una partnership che guarda al futuro con un approccio che coniuga perfettamente l’universo fisico e quello digitale. Un percorso di lungo termine in cui Milan e KONAMI rafforzeranno il proprio posizionamento comune come brand di entertainment, generando un ecosistema innovativo di iniziative che uniranno giocatori e tifosi, dentro e fuori dal campo.
Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: "Siamo molto felici di riaccogliere KONAMI nella famiglia rossonera come Principal Partner e, per la prima volta in assoluto, come Training Wear Kit Partner della squadra maschile. Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre sia come Club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme.”
Naoki Morita, European President di KONAMI Digital Entertainment B.V.’s, ha aggiunto: “KONAMI è lieta di tornare a lavorare con AC Milan. Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d’Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un’opportunità incredibile. Siamo impazienti di metterci al lavoro con il Club per creare una partnership realmente innovativa.”
.
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,930
Reaction score
2,430
Il Barcellona prende 20 mln all'anno per la maglia da allenamento. Sono paragoni che non reggono, ok. Però...

Speriamo di arrivare a quelle cifre anche noi, entro poco tempo.
Nel 2023 scadono Emirates e Puma: se questo è l’andazzo, è facile che saranno accordi molto più remunerativi.

6 milioni per la maglia di allenamento non sono pochi, il retro sponsor fornisce 6/8 milioni per dire.
 
Alto