Milan KO contro l'Empoli dopo ben 10 anni.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,850
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi, 24 aprile 2017, il Milan è finito KO contro l'Empoli dopo ben 10 anni. Era, appunto, da 10 anni che i rossoneri non perdevano contro i toscani in Serie A.

Reaction score
4,356
me la ricordo bene quella partita con Ancelotti del 2007/2008 con gol dell'ex Saudati

era l'empoli dei vari Raggi, Antonini, Marchisio, Pozzi e Giovinco

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Milan Empoli:01 gol di Saudati.
Noi freschi vincitori della Champions, con Nesta e Maldini dietro, Pirlo, Gattuso, Ambrosini e Seedorf, e davanti con Inzaghi e Gila (Kakà mi sembra a riposo).
Empoli con i mitici Vanigli, Moro e Buscé, e tanti giocatori scuola Milan (Antonini, Abate, Pozzi, Saudati, Marzoratti...). Una squadraccia in cui però brillava un giovane Marchisio.
Partita che potevamo perdere anche 4-0.

In un altro topic l'ho già detto: sno 10 anni che con le piccole facciamo vomitare. Ricordate anche Palermo, Parma, Bologna...?
E guarda caso facciamo vomitare ogni anno in cui non abbiamo punte complete.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,805
In realtà 10 anni non sono così tanti, considerando l'avversario. Anni prima ancora del 2007 mi ricordo un'altra sconfitta in casa con gol di Di Natale il sabato di Pasqua. Poi tanti pareggi sofferti sia a Milano che a casa loro. Storicamente è un avversario che ci ha sempre fatto soffrire da cani, forse più a San Siro che al Castellani. L'unico successo facile che ricordo fu un 4-0 in casa che sancì il sorpasso sulla Lazio nel 99, ma loro erano già retrocessi matematicamente. Naturalmente questo non giustifica in alcun modo la prestazione inaccettabile di ieri, anche perché questo è uno degli Empoli più scarsi che ricordi.