Milan-Kessie: parti molto distanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
517
SoloMVB;2365593 ha scritto:
Non credo,ci hanno detto,anzi,CI HA DETTO che con la Champions sarebbe cambiato tutto,attendiamo fiduciosi gli eventi,la parola della bandiera...

Veramente hanno sempre detto io contrario: con CHL o no il piano di crescita resta lo stesso.

Ovviamente la CHL ti può accelerare il compito, ma non stravolge nulla.

Reaction score
10,206
DNA ROSSONERO;2365785 ha scritto:
Intanto tra donnarumma, Chalanoglu, romagnoli e kessie se li perdi tutti a 0 hai buttato già 150 milioni nell'umido, soldi per sostituirli non se ne vedono, poi sarà la stessa solfa con i rinnovi di calabria, benna, rebic, ecc, altro che modello atalanta, qui si sta seguendo il modello in stile Zamparini altroché..

Come darti torto.

Per questo il Caso Donnarumma ci ha scassato per il presente ma soprattutto il futuro, diamo tempo al tempo.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Toby rosso nero;2365439 ha scritto:
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Kessie vorrebbe restare al Milan. Non si tratta di un nuovo caso Donnarumma.

Attenzione: commenti solo alla news

Va bene che è uno dei pochi che forse li merita, però ultimamente mi sta deludendo parecchio, e pensare che c'è gente che lo vorrebbe capitano, io resto della mia idea tutti utili ma nessuno indispensabile, se continua così a malincuore bisogna sfanculare pure lui.
Ho anche paura che se i 7 milioni per 3/4/5 anni gli venissero dati poi si ritroverebbe con la pancia piena e le gambe pesanti, li si che poi diventa un problema anche solo pensare di rivenderlo

Giangy

Member
Reaction score
1,155
Toby rosso nero;2365439 ha scritto:
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Kessie vorrebbe restare al Milan. Non si tratta di un nuovo caso Donnarumma.

Attenzione: commenti solo alla news

Per ora per il mercato svolto, promuovo solo l'acquisto di Maignan e il riscatto di Tomori, il resto mi lascia un pò perplesso... Zaccagni non mi convince, ma forse andrebbe bene come riserva, ma non per fare il titolare, e prendere il posto del turco schifoso. Certo se va via anche Kessie, si mette male... non mi meraviglia se il prossimo a salutare è Bennacer. Non si riesce ha concludere nessun altra operazione in entrata al momento.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Andrea Red&Black;2365469 ha scritto:
andate a prendere kamarà se vuole 7 milioni, ovvero 2 milioni in più di casemiro e wijnaldum al liverpool, più di thiago alcantara al bayern o asensio ecc..5 milioni è un signor contratto, se rifiuta cedere immediatamente e andare a prendere il francese

Concordo, qua si sta parlando di Kessie come fosse un top player mondiale, per quanto forte possa essere tu non puoi dare 7 milioni a un giocatore che non ha neanche mai giocato 1 minuto in champions league, se dovesse vincerla poi quanti ne chiede? 50?

carlocarlo

Member
Reaction score
207
DNA ROSSONERO;2365785 ha scritto:
Intanto tra donnarumma, Chalanoglu, romagnoli e kessie se li perdi tutti a 0 hai buttato già 150 milioni nell'umido, soldi per sostituirli non se ne vedono, poi sarà la stessa solfa con i rinnovi di calabria, benna, rebic, ecc, altro che modello atalanta, qui si sta seguendo il modello in stile Zamparini altroché..

lasciando perdere kessie, per donnarumma, chala e romagnoli quali offerte abbiamo mai ricevuto e rifiutato per far si che abbiamo buttato 150 milioni? i contratti si firmano in due e quando vendi in 3

Reaction score
1,053
carlocarlo;2365802 ha scritto:
lasciando perdere kessie, per donnarumma, chala e romagnoli quali offerte abbiamo mai ricevuto e rifiutato per far si che abbiamo buttato 150 milioni? i contratti si firmano in due e quando vendi in 3

Ma perché c'è ancora qualcuno che non ha capito che le offerte non arrivano visto che ormai tutte le società sanno che al milan i giocatori vanno in scadenza apposta per liberarsi a 0? Che offerte vuoi che ti facciano se si mettono d'accordo le altre società con i giocatori per liberarsi gratis? Non vedi che stanno facendo tutti lo stesso giochetto? svegliamoci ragazzi..

Butcher

Senior Member
Reaction score
440
Totalmente dalla parte di Kessie, li merita tutti.

carlocarlo

Member
Reaction score
207
DNA ROSSONERO;2365816 ha scritto:
Ma perché c'è ancora qualcuno che non ha capito che le offerte non arrivano visto che ormai tutte le società sanno che al milan i giocatori vanno in scadenza apposta per liberarsi a 0? Che offerte vuoi che ti facciano se si mettono d'accordo le altre società con i giocatori per liberarsi gratis? Non vedi che stanno facendo tutti lo stesso giochetto? svegliamoci ragazzi..

i giocatori a zero nel milan sono solo 2.
donnarumma che voleva uno stipendio e una commissione che non possiamo permetterci e chalanoglu che ha fatto schifo per 3 anni e per mezza stagione buona vuole 5 milioni.

Reaction score
4,119
Comunque anno prossimo non scade solo Kessie, ci sono anche Romagnoli, Calabria, Kjaer.
Eviterei di perdere tutti a zero, dopo il turco e gigio. Così facendo, vero che magari riesci a tenere il payroll sotto controllo con ingaggi bassi, ma non patrimonializzi mai nulla con nessuna plusvalenza con sempre meno risorse poi disponibili per investire nei sostituti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto