Milan-Kessie: parti molto distanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
415
Questo è un altro gigio, un altro turco.
Mi spiace moltissimo perché penso che tra i 3 fosse l'unico insostituibile ma è ora di smetterla con sti mercenari. Prima viene il Milan.

Reaction score
14,301
Toby rosso nero;2365439 ha scritto:
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Kessie vorrebbe restare al Milan. Non si tratta di un nuovo caso Donnarumma.

Attenzione: commenti solo alla news

se io fossi il rappresentante di kessie e mi venissero proposti 2,5M non entrerei più a casa milan.
con un'offerta di 8M a quel ***** di donnarumma tra l'altro.

e adesso inizio a leggere di gente che gli da pure torto. parliamo di un giocatore che minimo 5 glieli offrono 10 squadre in europa come ridere.

Reaction score
581
4-4.5 la.cifra giusta
5 il limite massimo
Fine giugno il termine ultimo
Dopodiché cessione immediata.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Beppe85;2365458 ha scritto:
Mi spiace moltissimo perché penso che tra i 3 fosse l'unico insostituibile ma è ora di smetterla con sti mercenari. Prima viene il Milan.
Beppe però sono tutti mercenari… quello è mercenario, quell’altro pure. Forse sarebbe il caso di analizzare in modo un po’ più approfondito la situazione senza dare subito addosso ai giocatori. Perdere tre o quattro titolari a parametro zero è una idiozia da parte della proprietà, una scelta consapevole evidentemente. Di calcio non ci capiscono una fava questi di Idiott, devono tornare a speculare altrove, qua hanno ampiamente rotto gli zebedei.

Reaction score
4,119
Jino;2365457 ha scritto:
Con in numeri alla mano delle ultime due stagioni di Frank, voi vi siedereste mai al tavolo per meno di 5 mln?
Scusami, Bastoni titolarissimo nella squadra campione d'Italia, con apprezzamenti vari di Guardiola si siederebbe mai al tavolo per un rinnovo a 2,8 milioni? Bene, l'ha fatto. Ha firmato. 2,8 milioni.
Da noi, che non alziamo nessuna coppa da 10 e passa anni, si schifano 5 milioni e va tutto bene, sarà.

Reaction score
10,383
andate a prendere kamarà se vuole 7 milioni, ovvero 2 milioni in più di casemiro e wijnaldum al liverpool, più di thiago alcantara al bayern o asensio ecc..5 milioni è un signor contratto, se rifiuta cedere immediatamente e andare a prendere il francese

Reaction score
4,119
Beppe85;2365458 ha scritto:
Condivido. Fino a 5 milioni ci sta, se chiede 7 (partendo da 2,2 di base) A malincuore, è da cedere in questa sessione.

Valuterei il 433 a questo punto, perdiamo kessie e chalanoglu che erano i due giocatori per il modulo a 2, tonali e bennacer si trovano meglio a giocare a 3 e non abbiamo alcun trequartista, la scelta mi sembra scontata.

Reaction score
2,811
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Giocatore importante, ma non impossibile da sostituire, è pur sempre un mediano difensivo. Se non rinnoverà, è da cedere o scambiare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,984

.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,940
ILMAGO;2365468 ha scritto:
Scusami, Bastoni titolarissimo nella squadra campione d'Italia, con apprezzamenti vari di Guardiola si siederebbe mai al tavolo per un rinnovo a 2,8 milioni? Bene, l'ha fatto. Ha firmato. 2,8 milioni.
Da noi, che non alziamo nessuna coppa da 10 e passa anni, si schifano 5 milioni e va tutto bene, sarà.

Pensala come vuoi, ma non c'è dubbio che Kessie in UK ha tanto mercato, e li ormai l'hanno conosciuto e ci sono club disposti a dargli bei soldi. Bastoni, che avesse tutto sto mercato, stento a crederlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto