Milan-Kessie: parti molto distanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,436
ILMAGO;2365468 ha scritto:
Scusami, Bastoni titolarissimo nella squadra campione d'Italia, con apprezzamenti vari di Guardiola si siederebbe mai al tavolo per un rinnovo a 2,8 milioni? Bene, l'ha fatto. Ha firmato. 2,8 milioni.
Da noi, che non alziamo nessuna coppa da 10 e passa anni, si schifano 5 milioni e va tutto bene, sarà.

É proprio cosí!

Adesso tutti a chiedere il rinnovo di Kessie a qualsiasi cifra perché dei 100 rigori tirati ne ha segnati 80.
Quasi fosse Kanté.
Come se fossero soldi di Elliot, mentre invece sono soldi che mettiamo noi tifosi.

Tutti questi fenomeni del secondo posto…. Si credono tutti dei fenomeni….

Prendere e spedire sulla luna domani.ciao Frank.

Reaction score
415
7AlePato7;2365467 ha scritto:
Beppe però sono tutti mercenari… quello è mercenario, quell’altro pure. Forse sarebbe il caso di analizzare in modo un po’ più approfondito la situazione senza dare subito addosso ai giocatori. Perdere tre o quattro titolari a parametro zero è una idiozia da parte della proprietà, una scelta consapevole evidentemente. Di calcio non ci capiscono una fava questi di Idiott, devono tornare a speculare altrove, qua hanno ampiamente rotto gli zebedei.

Bastoni 2,8 milioni.
Tutta l'atalanta meno di 3 milioni a testa.
Alla Lazio non ne parliamo, ci si ammazza per 20 centesimi.
Esclusi i gobbi che veramente stanno buttando una marea di soldi in stipendi, tutto il resto d'Italia offre meno soldi di noi e non ha tutta sta gente che se ne vuole andare a zero.
Per me sono mercenari e sono pure stupidi perché da noi non è che prendessero poco!
La scelta societaria è chiara. Ci sono tantissimi giocatori al mondo e chi non crede nel progetto viene salutato. Tutti utili nessuno indispensabile.
Ovviamente questa strategia ha dei rischi.
Se i sostituti saranno all'altezza saremo al top e con meno spese, se invece i sostituti non saranno degni avremo problemi.
In ogni caso io mi trovo d'accordo con la linea societaria perché non si può pensare di andare in società a chiedere il doppio come se nulla fosse. È irrispettoso per la società ma lo è anche nei confronti dei tifosi e non tiene conto del periodo di crisi causato dalla pandemia. Tutti vogliono tagliare e tu vai a chiedere il doppio? Ma ti pare?
E non sarebbe un mercenario??
All'inter vogliono restare tutti ma per 3 mesi non hanno preso lo stipendio. Vi pare normale che solo da noi si lamentino?

Reaction score
4,119
Jino;2365485 ha scritto:
Pensala come vuoi, ma non c'è dubbio che Kessie in UK ha tanto mercato, e li ormai l'hanno conosciuto e ci sono club disposti a dargli bei soldi. Bastoni, che avesse tutto sto mercato, stento a crederlo.

Attenzione, io non lo metto in dubbio questo. Sono sicuro che qualcuno a parametro zero possa offrire 7 milioni a kessie.
Cosi come 7-8 a Theo se fosse a parametro, o 5 a romagnoli, o 5 a bennacer. Non metto assolutamente in dubbio il fatto che qualcuno possa offrire di più di noi, penso sia all'ordine del giorno nel calcio. Esisterà sempre una squadra che possa offrire di più a un tuo giocatore, anche se ti chiami Real, City, Psg, Bayern.

Ma mi aspetto (magari sbagliando) che i giocatori restino al milan non solo perchè siamo in grado di offrirgli IL MIGLIOR contratto che possono avere in vita loro sul mercato mondiale, mi aspetto (ripeto, magari sbagliando) che ci siano giocatori che con 4/5/6 milioni annui (che sostanzialmente gli bastano e avanzano per la vita e per le future generazioni) che restano perché LO DESIDERANO veramente. Che sia per il blasone della società, per le infrastrutture di alto livello, per la "famiglia milan" che si respira a milanello, per il vivere in una città all'avanguardia come milano, per giocare nel tempio del calcio mondiale a san siro ogni domenica davanti a oltre 50 mila persone, per i milioni di tifosi che ti mettono sempre e comunque al di sopra di tutto nella loro vita, dandoti un amore incondizionato che ogni persona sulla terra merita di poter ricevere e non tutti hanno questa possibilità.

Se tutto si traduce in ragioneria, ti offro 6 ma c'è pinco pallo in giro per il mondo che ti da 7 e quindi te ne vuoi andare allora va bene, ma allora sei un numero anche per me, nessun sentimento.

E il tuo numero è quello che io ho a bilancio, pertanto ti cedo questa estate (o tribuna anno prossimo) e re-investo la cifra (che è plusvalenza) in un paio di sostituti. Paio di sostituti che prenderò da squadre che oggi non gli danno più di 2 milioni di stipendio, in modo da avere garantito l'effettivo interesse verso la nostra piazza (tanto funziona cosi mi sembra).

Se il calcio si è trasformato in una sola corsa a chi offre di più, in cui tutto il resto conta zero, allora zero sentimentalismi. Siccome a bilancio non posso perdere patrimonialmente l'investimento che ho fatto su di te ti cedo questa estate al miglior offerente. Se ti opponi, mettendo in difficoltà la società che ti ha lanciato nel grande calcio e che ha investito 25 milioncini su di te, sei libero di farlo. Come noi siamo liberi di non farti vedere il campo anno prossimo (dandoci una martellata sui co.joni, ma uscendone a testa ALTISSIMA).

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,549
c'è qualcosa che evidentemente mi sfugge...da noi hanno cominciato in tanti a chiedere cifre annue da 5 milioni in su...e non abbiamo vinto una beata fava...se avessimo vinto lo scudetto ci avrebbero mandato in rovina!!! spero che Maldini mantenga il pugno duro....si fissa un tetto e quello resta per tutti, ...."se vuoi di più, trova un'acquirente e trattiamo il cartellino....questa è la nuova politica aziendale"...io la vedo più come una questione di principio

Reaction score
10,206
ILMAGO;2365503 ha scritto:
Attenzione, io non lo metto in dubbio questo. Sono sicuro che qualcuno a parametro zero possa offrire 7 milioni a kessie.
Cosi come 7-8 a Theo se fosse a parametro, o 5 a romagnoli, o 5 a bennacer. Non metto assolutamente in dubbio il fatto che qualcuno possa offrire di più di noi, penso sia all'ordine del giorno nel calcio. Esisterà sempre una squadra che possa offrire di più a un tuo giocatore, anche se ti chiami Real, City, Psg, Bayern.

Ma mi aspetto (magari sbagliando) che i giocatori restino al milan non solo perchè siamo in grado di offrirgli IL MIGLIOR contratto che possono avere in vita loro sul mercato mondiale, mi aspetto (ripeto, magari sbagliando) che ci siano giocatori che con 4/5/6 milioni annui (che sostanzialmente gli bastano e avanzano per la vita e per le future generazioni) che restano perché LO DESIDERANO veramente. Che sia per il blasone della società, per le infrastrutture di alto livello, per la "famiglia milan" che si respira a milanello, per il vivere in una città all'avanguardia come milano, per giocare nel tempio del calcio mondiale a san siro ogni domenica davanti a oltre 50 mila persone, per i milioni di tifosi che ti mettono sempre e comunque al di sopra di tutto nella loro vita, dandoti un amore incondizionato che ogni persona sulla terra merita di poter ricevere e non tutti hanno questa possibilità.

Se tutto si traduce in ragioneria, ti offro 6 ma c'è pinco pallo in giro per il mondo che ti da 7 e quindi te ne vuoi andare allora va bene, ma allora sei un numero anche per me, nessun sentimento.

E il tuo numero è quello che io ho a bilancio, pertanto ti cedo questa estate (o tribuna anno prossimo) e re-investo la cifra (che è plusvalenza) in un paio di sostituti. Paio di sostituti che prenderò da squadre che oggi non gli danno più di 2 milioni di stipendio, in modo da avere garantito l'effettivo interesse verso la nostra piazza (tanto funziona cosi mi sembra).

Se il calcio si è trasformato in una sola corsa a chi offre di più, in cui tutto il resto conta zero, allora zero sentimentalismi. Siccome a bilancio non posso perdere patrimonialmente l'investimento che ho fatto su di te ti cedo questa estate al miglior offerente. Se ti opponi, mettendo in difficoltà la società che ti ha lanciato nel grande calcio e che ha investito 25 milioncini su di te, sei libero di farlo. Come noi siamo liberi di non farti vedere il campo anno prossimo (dandoci una martellata sui co.joni, ma uscendone a testa ALTISSIMA).

La martellata sui cojoni una volta te la devi dare, e prima te la dai meglio è

Se la prima martellata te la davi con Donnarumma le altre martellate a incominciare da Kessie al 99% non te lavresti più date

Reaction score
2,171
Dategli 6 mln con durata massima, firmerà subito.

Con lui non dobbiamo fare scherzi.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
48
Il problemo e che il Milan ha fatto uscire la news che era disposto a dare 8 milioni a l'ex portiere. Abbiamo datto 7 ad Ibrahimovic che fara la meta delle partite.
Vogliamo dare la metta a Kessié !!! No e un pirla e il nostro migliore giocatore dobbiamo tratarlo cosi.

Reaction score
1,235
Toby rosso nero;2365439 ha scritto:
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Kessie vorrebbe restare al Milan. Non si tratta di un nuovo caso Donnarumma.

Attenzione: commenti solo alla news

2,5.... come no.

Reaction score
40,865
Toby rosso nero;2365439 ha scritto:
Come riportato da un retroscena di Ravezzani su Telelombardia, l'entourage di Kessie ha fatto sapere che per il rinnovo del centrocampista le parti sono ancora molto distanti.

Nel primissimo incontro il Milan avrebbe offerto un contratto di 2.5 milioni di euro. I rappresentanti di Kessie sono arrivati a chiederne 7 compresi bonus. Con l'ultimo incontro il Milan è arrivato a 4, ma i toni dell'incontro sono stati molto accesi.

Kessie vorrebbe restare al Milan. Non si tratta di un nuovo caso Donnarumma.

Attenzione: commenti solo alla news

In tal caso bisogna separarsi già questa estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto