- Registrato
- 5 Dicembre 2015
- Messaggi
- 5,316
- Reaction score
- 50
Se lo avesse preso qualsiasi altra squadra italiana staremmo a mangiarci le mani.
Prima di tutto, è un articolo come tanti, fin quando non vedo le ufficialità non mi fido,per quanto roboante sia il titolo/articolo in sé.
Secondo, a prescindere dalla validità del giocatore, che può piacere o meno, l'unico difetto, fosse vero l'acquisto è la tempistica e il presentarsi con Kessie e non con Fabregas per dire. Ma sono piccolezze, il mercato va giudicato il primo settembre Il 31 maggio della prossima stagione, non si possono avere isterismi al primo acquisto che si ritiene sbagliato,tra l'altro non siamo nemmeno a maggio?
E poi vi rendete conto? Siamo praticamente andati a fregar da sotto al naso un giocatore alla seconda in classifica, come se fosse nulla, nel giro di mezza giornata(sempre se la cosa poi dovesse essere confermata)
Questi acquisti li fanno tutte le grandi società,se ti va male uno come Kessie lo rivendi in Premier a 20 milioni,un acquisto del genere ovvero prendere uno dei centrocampisti più promettenti del campionato, soffiarlo via a una diretta concorrente, dimostra solo una cosa. Che abbiamo il ***.zo durissimo sul mercato quest'anno.
Sono d'accordo principalmente su una cosa
Credo che abbiamo veramente tanti soldi da spendere..secondo me non ce ne rendiamo nemmeno conto