Milan - Kabak: ore calde. A breve la decisione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
171
La clausola gli scade domenica, quindi non vedo il motivo di farsi troppe pippe mentali per questo. Se arriva, entro 3 4 giorni massimo lo sapremo.

Reaction score
1,100
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 giugno, sono ore calde per il futuro di Kabak. Il difensore deve decidere se accettare l'offerta del Milan o quella del Bayern.

Corriere dello Sport: Kabak chiede un ingaggio più alto rispetto al milione proposto dal Milan. La decisione potrebbe arrivare nel fine settimana.

in germania c'e' una forte comunita' turca..mentre al milan c'e' hakan chalanoglu l'idolo di tutte le telenovelas turche ...
non vorrei che sto tabak venisse a fare l'icardi della stiuazione nella sua liasion con la moglie:D

comunque sinora coi turchi mi sa che non abbiamo avuto tanta fortuna tra umit davala chalanoglu boh speriamo sia bravo questo..io sinceramente non lo conosco

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,047
Ammettendo la mia ignoranza in merito alle caratteristiche di questo ragazzo, è triste constatare che fatichiamo a chiudere anche per giocatori di seconda/terza fascia..

Questo è il tuo modo di vedere la situazione, io invece ci vedo una società che dopo anni di feste con il circo e le donne di facili costumi è piu attenta alle spese per concentrare bene il proprio budget su giocatori FONDAMENTALI.

Giusto cosi.

Reaction score
2,579
io non vedo nulla di anormale in questo protrarsi, è una trattativa come tante altre. io spero che arrivi, anche perchè alternative a questi costi non credo ce ne siano moltissime.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto