Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 26 giugno, sono ore calde per il futuro di Kabak. Il difensore deve decidere se accettare l'offerta del Milan o quella del Bayern.
Corriere dello Sport: Kabak chiede un ingaggio più alto rispetto al milione proposto dal Milan. La decisione potrebbe arrivare nel fine settimana.
in germania c'e' una forte comunita' turca..mentre al milan c'e' hakan chalanoglu l'idolo di tutte le telenovelas turche ...
non vorrei che sto tabak venisse a fare l'icardi della stiuazione nella sua liasion con la moglie
comunque sinora coi turchi mi sa che non abbiamo avuto tanta fortuna tra umit davala chalanoglu boh speriamo sia bravo questo..io sinceramente non lo conosco
Ammettendo la mia ignoranza in merito alle caratteristiche di questo ragazzo, è triste constatare che fatichiamo a chiudere anche per giocatori di seconda/terza fascia..
Questo è il tuo modo di vedere la situazione, io invece ci vedo una società che dopo anni di feste con il circo e le donne di facili costumi è piu attenta alle spese per concentrare bene il proprio budget su giocatori FONDAMENTALI.
io non vedo nulla di anormale in questo protrarsi, è una trattativa come tante altre. io spero che arrivi, anche perchè alternative a questi costi non credo ce ne siano moltissime.