Milan - Kabak: la clausola scade domenica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,111
Come riportato da Mediaset, il Milan è sempre in attesa della decisione di Kabak. La clausola rescissoria del turco, da 15 mln di euro, scadrà domenica.

Black

Bannato
Reaction score
58
Come riportato da Mediaset, il Milan è sempre in attesa della decisione di Kabak. La clausola rescissoria del turco, da 15 mln di euro, scadrà domenica.

anche questa operazione sta diventando una telenovela.... quanto mi piacciono gli acquisti stile Krunic

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,730
spero che le nostre operazioni siano tutte in stile crunich......poce parole....solo fatti....e il giocatore in lacrime dalla felicità......
anche questa indiscrezione.....sta assumendo dei contorni che sanno di ripiego per il giocatore che magari vorrebbe il bayern........è l'unica cosa che mi viene da pensare per un giocatore di 19 anni che è retrocesso con lo stoccarda e che gli propongono di venire al milan.....cosa c'è da pensarci su ?

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
spero che le nostre operazioni siano tutte in stile crunich......poce parole....solo fatti....e il giocatore in lacrime dalla felicità......
anche questa indiscrezione.....sta assumendo dei contorni che sanno di ripiego per il giocatore che magari vorrebbe il bayern........è l'unica cosa che mi viene da pensare per un giocatore di 19 anni che è retrocesso con lo stoccarda e che gli propongono di venire al milan.....cosa c'è da pensarci su ?

E' chiaro che ci sta pensando. Il Bayern è il Bayern.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Aspetta chiaramente il Bayern Monaco... nel caso i tedeschi non affondino mandiamo giù il boccone e prendiamolo, se vale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto