Esistono persone cervellodotate? Miracolo

Bravo, disamina esatta, non devi MAI dare le possibilità di deciderti contro, i nostri oggi han fatto di tutto per farlo, compreso Calabria che ha fatto un fallo da rigore gigantesco, se lo avesse fatto uno juventino al 90esimo in area e non ci avessero dato rigore veniva giu' tutto credo.
Pieri ,sulla Rai, dice pure inesattezze perchè non esiste nessuna dichiarazione di Rizzoli (almeno io non l'ho trovata) che dica che quel tipo di rigore, vedi Cerri in Cagliari Brescia, non debba essere assegnato, Rizzoli parla di movimento congruo ma con braccio attaccato al corpo, quel beota di Calabria salta a braccia larghe in modo molto pericoloso.
Ma se lo dici ti danno dello juventino, juventino a me che amo il Milan come nessuno e che non mi perdo una sua partita da quando avevo 15 anni

e ne ho 48.