Milan - Juve: Coppa Italia. 13 febbraio 2020 ore 20:45. Tv.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Concordo, brutte ingenuità.

Buon ingresso di Saelemekers, meglio di Paquetà

Molto bene il belga, è uno tipetto interessante.
Speriamo non sia solo l'esaltazione delle prime partite, a Torino giocherà lui al posto di Castillejo immagino.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Per una gobba così potrei fare un’eccezione, però

230835117-83096063-0d2e-411e-9cdc-22c2a4f2af30.jpg

si ma le probabilità di incrociare sta tizia è notevolmente inferiore a quella di incrociare il finto perbenista gobbo che ti spiega il regolamento...

Reaction score
2,450
Comunque abbiamo giocato alla grande 140 minuti su 180 contro Juve e Inter. E cosa possiamo dire? Che la delusione è ancora più forte. Con l’1-0 qualcosina poteva uscire di positivo. Ma così, con tutti i diffidati, siamo tagliati fiori. La sorte peraltro è una baldracca: mai nulla di positivo. Mai. Sempre l’inculxata dietro l’angolo. Sempre.

Reaction score
2,617
A parti invertite non ce l'avrebbero mai dato ma ad ogni modo era da davvero tanto ke nn vedevo un arbitraggio così di parte

Davvero passa la voglia

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Io davvero vi invidio. Invidio chi riesce a vedere queste partite con i ladri pensando sia calcio vero quando in realta' è più tarocco degli incontri di wrestling. Vi invidio perché alla fine ve la prendete piu' voi che i nostri giocatori in campo o i dirigenti sugli spalti che, come al solito, non batteranno ciglia. E in ultimo invidio quanti di voi riescono pure a giustificare queste porcherie per sembrare utenti equilibrati e obiettivi. Davvero tanta invidia!

Io adoro Ibra, ma se da diffidato metti platealmente la mano in faccia a De Ligt, un pò te la cerchi.
Io adoro Theo, ma se da diffidato ti fai ammonire per proteste, poi se nel secondo tempo sei costretto a spendere un fallo a centrocampo con rosso, un pò te la cerchi.
Ho rivalutato Castillejo, ma se da diffidato, dopo un fallo di gioco lanci il pallone platealmente, un pò te la cerchi.
Schifo Calabria, ma da lui non mi aspetto altro che stupidaggini, è il perfetto erede di De Sciglio.

Se Bennacer nel primo tempo tocca il piede di Ramsey nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ci sta.
Se Kessie allunga la mano sul simulatore di Cuadrado nella nostra area e l'arbitro lascia passare, va bene così. Ma stai giocando col fuoco.
Se Calabria salta a vuoto ed è anche sfortunato, ecco che il rigore arriva.

Alto